[P.C.] Cristiano Ronaldo

YKK_Diavolo_GE

Pulcino
  Bannato
a parte che il rigore non c' era su dybala, bel tuffo e giallo per simulazione, se guardate il rigure il portiere si è buttato un bel po prima di ronaldo è stato quindi facile per lui indirizzarla nell altro angolo, sul secondo il tiro mi è sembrato del tutto casuale ci ha provato e gli è venuto, diciamo che ha avuto un bel culo. ad essere sinceri anche su questo il portiere poteva fare di più visto anche la distanza mi paiono due goal regalati dal portiere piu che dalla bravura del nonnetto
 
a parte che il rigore non c' era su dybala, bel tuffo e giallo per simulazione, se guardate il rigure il portiere si è buttato un bel po prima di ronaldo è stato quindi facile per lui indirizzarla nell altro angolo, sul secondo il tiro mi è sembrato del tutto casuale ci ha provato e gli è venuto, diciamo che ha avuto un bel culo. ad essere sinceri anche su questo il portiere poteva fare di più visto anche la distanza mi paiono due goal regalati dal portiere piu che dalla bravura del nonnetto

il secondo gol per uno come lui per me non è casuale, visto quanti ne ha fatti così in carriera.
 
a parte che il rigore non c' era su dybala, bel tuffo e giallo per simulazione, se guardate il rigure il portiere si è buttato un bel po prima di ronaldo è stato quindi facile per lui indirizzarla nell altro angolo, sul secondo il tiro mi è sembrato del tutto casuale ci ha provato e gli è venuto, diciamo che ha avuto un bel culo. ad essere sinceri anche su questo il portiere poteva fare di più visto anche la distanza mi paiono due goal regalati dal portiere piu che dalla bravura del nonnetto

Sul rigore diciamo che se la Mayorga fosse stata consenziente almeno un decimo di quanto lo è stato Dybala nel "lasciarsi andare alla caduta"......beh, avrebbe l'assoluzione in tasca…..:ghigno:ghigno:ghigno:ghigno
 

Lee

Titolare
bè insomma non è bollito, ma andate a rivedere allora cosa era prima questo qui, aveva un treno sotto le gambe e un propulsore nel culo, stava sotto gli 11 netti sicuro sui 100 mt, ora starà a 11 e 70 si e no
 

YKK_Diavolo_GE

Pulcino
  Bannato
Sul rigore diciamo che se la Mayorga fosse stata consenziente almeno un decimo di quanto lo è stato Dybala nel "lasciarsi andare alla caduta"......beh, avrebbe l'assoluzione in tasca…..:ghigno:ghigno:ghigno:ghigno

a sky tutti concordi era rigore, marchegiani cambiasso bergomi. bergomi e cambiasso dopo quello che hanno subito con la rubentus si sono venduti, schifo totale.
 
A parte il goal di ieri non è che avesse mostrato chissà che eh.
Anzi 3 goal (Sassuolo, Frosinone e Genoa), gli sono stati "gentilmente" regalati dalle difese avversarie.
Infatti ho scritto che mi stupisce sopratutto aver visto un goals all'altezza della sua fama solo dopo quasi 10 gare di campionato.
Gare di un campionato talebano e tarocco in cui una associazione e a delinquere di stampo mafioso fa ciò che vuole di avversari e pseudo istituzioni.
In un contesto dal "ti piace vincere facile" come questo lui ad oggi, nonostante sia indubbiamente un giocatore di livello superiore, non ha incantato o fatto vedere quelle meraviglie calcistiche che invece un pò tutti si aspettavano vista la fama che lo ha preceduto.

Palloni d'oro...bla bla bla...
E' il più forte della storia o una tra i più forti...bla...bla...bla...

E poi c'è quello che abbiamo visto fino ad oggi appunto in un campionato neppure lontanamente paragonabile per difficoltà e qualità degli avversari a quelli in cui la serie a contava realmente tanti giocatori al top ruolo per ruolo.
In mezzo a questa mediocrità generale seppur militando nella squadra nettamente più forte, le giocate e l'incidenza nelle gare del Fenomeno o di un Maradona non si sono mai viste da parte di cr7...semplicemente perchè, come già scritto, sono troppa roba per lui...
Il Fenomeno e Maradona erano il talento puro concesso per bontà divina ed a dirla tutta mal gestito dalla parte "umana" presente nei 2, cr7 è invece un uomo normale che il talento se lo è costruito sulla "testa", sul sacrificio e sulla dedizione alla causa.
Ma rimane e sempre rimarrà un talento di natura "umana"...il Fenomeno e Maradona erano invece qualcosa di "divino"...
Al momento inarrivabili per chiunque...poi chissà che il futuro non ci riservi ancora qualcosa di simile...
Personalmente me lo auguro, perchè il calcio lo fanno i giocatori e non i moduli.
 
a sky tutti concordi era rigore, marchegiani cambiasso bergomi. bergomi e cambiasso dopo quello che hanno subito con la rubentus si sono venduti, schifo totale.


Purtroppo ci sono gli juventini e anche quelli che pur non essendo juventini, per evitare che la gente arrivi alla conclusione che il calcio sia tutta una farsa trattano la juve come se fosse una squadra normale concedendole meriti e buonafede… Chi non si alinea a questo sistema finisce fuori dal giro...come per esempio ultimamente Ziliani e Pistocchi...
 
Alto