Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se inizia a prendere la porta...arrivare ci arriva e il calcio lo ha. Deve iniziare ad essere più incisivo, ma lui è già importante sullo sviluppo del gioco. Oltre a sacrificarsi abbastanza bene

non è un fenomeno ma resta un buon giocatore, troppo poco per una squadra che punta a vincere ma adatto ad una realtà come la nostra attuale.
Sa sacrificarsi in copertura, fa molto movimento per aprire gli spazzi e punta anche la porta, deve sicuramente migliorare la mira ma ha anche un buon tiro.
 
la mira la può migliorare poco.
non che sia male ma non lo riscatterei sperando di azzeccare poi di meglio.
sarà 1 dei 3 ruoli da rinforzare assolutamente a giugno.
 
Ultima modifica:
è l'acquisto che mi ha stupito più di tutti. La notizia del suo arrivo non mi aveva entusiasmato, ma cresce partita dopo partita. Contro il Barca a mio avviso è stato il migliore in campo. Ha un ottimo senso della posizione, al contrario di Keità che vaga senza sapere neanche lui il motivo, e la capacità di saltare l'avversario ed essere imprevedibile. Superiore a Candreva, in questo momento sulla destra è lui il nostro punto di riferimento. Non capisco il motivo per cui non sia titolare nella nazionale. In questo momento a mio avviso non ha rivali in Italia. Certo che con la disponibilità economica a pieno regime in europa si può pescare anche meglio, ma è assolutamente un giocatore da Inter. Proprio un bel giocatore. Una sorpresa
 
è l'acquisto che mi ha stupito più di tutti. La notizia del suo arrivo non mi aveva entusiasmato, ma cresce partita dopo partita. Contro il Barca a mio avviso è stato il migliore in campo. Ha un ottimo senso della posizione, al contrario di Keità che vaga senza sapere neanche lui il motivo, e la capacità di saltare l'avversario ed essere imprevedibile. Superiore a Candreva, in questo momento sulla destra è lui il nostro punto di riferimento. Non capisco il motivo per cui non sia titolare nella nazionale. In questo momento a mio avviso non ha rivali in Italia. Certo che con la disponibilità economica a pieno regime in europa si può pescare anche meglio, ma è assolutamente un giocatore da Inter. Proprio un bel giocatore. Una sorpresa
Da Inter è un buon ricambio.

È bravo ma per essere determinante lo aspetto più decisivo negli ultimi 20 metri dove perde lucidità.

25 milioni di riscatto sono tanti, trovi di meglio...a 15-18 se ne può parlare.
 
Da Inter è un buon ricambio.

È bravo ma per essere determinante lo aspetto più decisivo negli ultimi 20 metri dove perde lucidità.

25 milioni di riscatto sono tanti, trovi di meglio...a 15-18 se ne può parlare.
secondo me invece li vale. A meno io non credo che si possa trovare un giocatore ai suoi livelli. Se ti chiedessi di fare nomi avresti difficoltà. Diverso è il discorso se si pensa di portare sulla fascia un giocatore che costa sopra i 50-60 mln. A quel punto in Europa si può trovare qualcosa di interessante. E comunque Politano è appena arrivato e si è subito integrato negli schemi, un fatto da non sottovalutare. Secondo me a 25 è da riscattare. i 40 richiesti per Keità a confronto fanno ridere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto