Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
La valutazione non cambia: fa un buon lavoro in fascia, in collaborazione con Vrsaliko, Vecino, Borja etc. In conclusione, invece non incide.


Oddio, farebbe bene ad aggiustare subito la mira, invece.

Giudizio eccessivo a parer mio, è già titolare inamovibile e oltre il lavoro di copertura da una sua bella palla è partito il primo importantissimo gol. È stato falciato tutta la partita da Radu che lo ha sofferto come io soffro le mie cene coi parenti a Natale.

Per me è riscattato automaticamente, è un giocatore con qualità tecniche importanti, dovrebbe giocare più accentrato o essere schierato seconda punta in un 3412 e farebbe 10 gol a stagione. Sappiamo che il gioco Spallettiano lo costringe a essere schiacciato sulla fascia, ieri ho visto anche una buona intesa con Vrsaljko nonostante si siano visti insieme solo ieri, da qui può solo crescere.

A fine anno sarà importantissimo, forse lo è già.
 

HBL

Stella
  Bannato
Passare da Candreva a Politano è come passare da Explorer a Firefox
Imo Chrome è meglio ma la differenza comunque la avverti
Candreva era una palla al piede che rallentava sempre il gioco , siamo molto più fluidi con Matteo
Deve iniziare a prendere la porta poi ci siamo

Molto molto meglio: gestisce il pallone con tantissima intelligenza
 
Giudizio eccessivo a parer mio, è già titolare inamovibile e oltre il lavoro di copertura da una sua bella palla è partito il primo importantissimo gol. È stato falciato tutta la partita da Radu che lo ha sofferto come io soffro le mie cene coi parenti a Natale.

Per me è riscattato automaticamente, è un giocatore con qualità tecniche importanti, dovrebbe giocare più accentrato o essere schierato seconda punta in un 3412 e farebbe 10 gol a stagione. Sappiamo che il gioco Spallettiano lo costringe a essere schiacciato sulla fascia, ieri ho visto anche una buona intesa con Vrsaljko nonostante si siano visti insieme solo ieri, da qui può solo crescere.

A fine anno sarà importantissimo, forse lo è già.
Ho scritto che fa un buon lavoro. Politano, come Perisic, non gioca da attaccante puro nel modulo di Spalletti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto