Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mi sembra un po' forte, capisco la tua posizione ma, permettimi, questa definizione la ritengo un tantino esagerata. Marotta è un professionista e se fosse stato nella Roma si sarebbe comportato da giallorosso, nella Lazio da biancoceleste, ecc. Certamente avrebbe potuto e dovuto risparmiarsi certe frecciate e certe polemiche nei nostri confronti ma comanda chi paga, non dimentichiamocelo. D'altra parte quando in un'azienda rivesti una posizione di vertice, ti è richiesto di abbracciare in toto la posizione ufficiale dell'azienda stessa, poco da fare.
Insomma, lo ritengo un goBBo acquistato (o meglio noleggiato) e non uno che ha il bianconero tatuato sulla pelle, come un Nedved, un Pessotto o un Bettega, per capirci.

Solo perché sei pagato va tutto bene ? Sono ragionamenti da mancato tifoso gobbo frustrato
 
Ma chi se ne frega. Marotta e' un gobbo, primo dirigente gobbo della storia che arriva all'inter, e la cosa ha il gusto della ***** ed e' una inversione di tendenza storica, corriamo il rischio di ritrovarci con la ***** sotto le unghie, bravo o no bravo che sia.

No, Marotta non nasce nella gobba è passato di lì. Poi da bravo dipendente, se quello che sgancia l'assegno a fine mese gli dice "traffica con gli arbitri per farci avere un favore" lo fa, se quello che paga gli dice "comportati da persona rispettabile" lui esegue, si chiamano professionisti. Qualsiasi sotterfugio possa avere usato alla gobba lo riproporrà all'inter solo se sarà Zhang a chiederglielo, ma a quel punto il problema e quello che potrebbe portarci lo sporco in casa sarebbe Zhang. Viceversa dovremmo dare ragione ai tifosi gobbi quando dicono che Moggi, Giraudo e Bettega taroccavano campionati per conto proprio, non su mandato della rubentus.
 
Se IO assumessi una posizione contro una azienda concorrente per qualsivoglia ragione poi non mi permetterei di andare a lavorare per il concorrente che ho denigrato.

Il cambiare opinione e slinguazzare quello su cui hai sputato fino a due secondi prima è qualcosa di comune a figure ben più importanti dei dirigenti calcistici. Guarda ad esempio cosa si dicevano 7/8 mesi fa m5s e lega e cosa si dicono oggi, per dirne una. Davanti al denaro o al potere certi principi vengono meno per quasi tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto