Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
dunque marotta o diego bianchi sarebbe lo stesso
ma così si parla ad estremi dai...
allora ti rispondo...tutti quelli che ne parlano bene sono dei deficenti e qua sul forum invece abbiamo capito tutto.
Marotta alla juve per 8 anni è stato un pupazzo, che ha scaldato una sedia, e non ha fatto niente se non firmare fogli e parlare alle telecamere...è cosi no?
 

ufo-club

Fuoriclasse
si semplicemente era l'unico dirigente libero col quale rafforzare una dirigenza già buona...zhang vuole italiani..ci ha provato con sabatini...l'altro che si è liberato è quello della Roma che fa anche stesso...per il ruolo cercato vogliono Marotta...
e nessuno cancella dove e chi è stato Marotta ma cè solo da dire può farci del bene..o non lo vogliamo perché juventino..

ancora :ghigno
 

ufo-club

Fuoriclasse
bisogna essere poco intelligenti comunque per parlare di dna Interista e di volere Interisti in squadra, chi parla di non volere gobbi perchè vengono qui appositamente per sfasciarci la squadra. Uno cacciato a calci in culo dalla juve viene da noi per distruggerci...ok.

Ufo sono daccordissimo che nessuno ha il diritto di contestare la tua opinione, ma all stesso tempo, rispetta anche tu chi vuole un'Inter bella, solida e vincente a una ridotta come nel 2014. Che se volevamo l'Inter Interista allora tenevamo ancora Branca e al posto di Vrsaljko, Icardi e Brozovic ci tenevamo gli Interisti Biraghi, Benassi e Berardi, dopo sai quanti decimi posti? :LOL:

inutile commentare .....

p.s.: è vero, chi preferisce evitare marotta è perchè vuole un inter brutta, che perde e scialba. scusami se ancora non ho preso coscienza del fatto che siamo riusciti a campare per 110 anni senza marmotta, mi chiedo come abbiamo fatto ...........
 
inutile commentare .....

p.s.: è vero, chi preferisce evitare marotta è perchè vuole un inter brutta, che perde e scialba. scusami se ancora non ho preso coscienza del fatto che siamo riusciti a campare per 110 anni senza marmotta, mi chiedo come abbiamo fatto ...........

stavo scherzando ufo, non penso che tu stia dicendo sciocchezze, anzi, ma d'altro canto non me la sento di dire che sbagliano coloro che vogliono marotta, ancora deve accadere nulla
 

ufo-club

Fuoriclasse
tu hai parlato di complicitá, facendone un fatto di principio.
Per un fatto di principio, se sei complice di una truffa o reato lo sei e basta, poco cambia se hai fatto il palo, se sei l'ideatore, se sei quello che aspettava in macchina.

Mi sta bene una differenziazione se parliamo di calciatori qualsiasi mai sopra le righe che giocano e basta, ma *****, qui parliamo di uno che, da tesserato inter, un anno dopo aver rivendicato quegli scudetti e aver quindi implicitamente negato fatti gravi, e va beh, dopo un anno di permanenza, ormai simbolo della squadra, ancora in pieno clima calciopoli ha l'ardire non solo di farsi intervistare e fotografare con l'"assassino", ma anche di dire che all'inter servirebbe uno come lui:ghigno

Ora, o ne deduciamo che Ibra era ed è uno stupido ingenuotto, e non lo è.
O ne conveniamo che sapeva perfettamente chi era Moggi, come lavorava, cosa era successo, e quale sarebbe stata la portata mediatica di quelle dichiarazioni e l'affronto ambientale.
Sapendolo perfettamente, non c'è alcuna differenza tra calciatore e dirigente.
Avevi in casa un uomo, un essere pensante, che sapeva di calciopoli, sapeva chi fosse Moggi e come lavorava, ne era amico evidentemente intimo e lo considerava un modello al punto da proporlo come esempio alla piazza.
Sinceramente, è ipocrisia nascondersi dietro un "era solo un calciatore, non conta".
Eh no.

Vuoi sapere la vera differenza?
Ibra ti faceva vincere, ti faceva girare la giostra come volevi girasse, gli effetti del suo contributo erano evidenti, immediati, diretti, e quindi si passava sopra a qualsiasi principio, vestendolo di ipocrisia e di "però".

Marotta è un dirigente, gli effetti dell'operato di un dirigente sono più indiretti, interpretabili, opachi, incerti, certamente meno emozionanti di un campione che ti fa la giocata e ti fa venire giu lo stadio.
Più facile pertanto puntare il dito e rispolverare i principi dall'armadio.

Ma non c'è per me nessuna differenza tra calciatore e dirigente, se entrambi sono uomini pensanti, dotati di normale iq, che 'sanno' e condividono.
Nessuna.
Specie in un caso simile, così esplicito e spudorato.

Trovare differenze è fisiologica razionalizzazione.

totalmente in disaccordo ma ognuno la pensi come vuole.
non puoi mettere sullo stesso piano moggi e trezeguet o giraudo e thuram.
non ha nessun senso.
tu puoi essere un tecnico altamente specializzato di un'azienda di proprietà corrotta, che tu immagini abbia movimenti strani, ma pensi a fare e fai bene il tuo lavoro, per quale motivo dovresti ritenerti corresponsabile delle malefatte dei vertici della tua azienda ? la giallapas deve sentirsi corresponsabile dei tarocchi di berlusconi ?
 
Ultima modifica:
Mah Marotta rappresenta totalmente un upgrade, certamente non solo in base a ciò che ha fatto dai gobbi, ma a ciò che ha fatto in carriera, da Varese a Venezia, da Bergamo a Genova, dove ha ottenuto risultati miracolosi. Davvero per chi non ne riconosce i valori questo è solo uno che ha avuto tanto culo da essere sempre al posto giusto al momento giusto? Una volta può essere culo, tutte direi proprio di no.

Chi ne fa una questione di bandiera, invece, lo rispetto, ma non condivido minimamente, non lo farei per i giocatori, figuriamoci per un mondo di squali quale è quello dei manager. Non importa se arriva dalla gobba, non importa ciò che ha detto in precedenza, si chiama gioco delle parti. Se è bravo ed è possibile prenderlo lo voglio, punto.
 

Terence

Vice capitano
Marotta è quello che prese per il culo Stramaccioni per essersi presentato col 3-4-3 allo Juventus Stadium, giusto? Sappiamo poi com'è finita. Avrei fatto a meno di un arrogante del ***** come lui, e sinceramente non capisco perché i giornali ne parlino con così tanta enfasi. Non è che abbia la bacchetta magica e ci farà vincere improvvisamente.
Se prendi Marotta è proprio il segnale che la strategia nn c’è...è solo un copiare il nemico...io continuo a trovare continuità nelle scelte con la presidenza MM

Che dite, ci ritroviamo tra un paio d'anni per vedere com'è la situazione o diamo già tutto il progetto come fallito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto