Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ma lo prendono come ennesimo segnale della strategia aziendale e sportiva di Sunig..
ma davvero fai...ci attacchiamo all'episodio del 343 a torino?????????? poi com'è finita quella stagione con Stramaccioni....?
Non ci prese per il culo disse:
""A Stramaccioni io volevo fare un complimento. Sostenevo che aveva coraggio a venire qui da noi a giocare con tre punte. In più avevo premesso che Juve e Inter sono ottime squadre. Mi dispiace essere stato frainteso, il mio intento non era ironico" (sky 03/11/12)
visto che deve scusarsi per ogni cosa detta sull'inter...una è già fatta..
Se prendi Marotta è proprio il segnale che la strategia nn c’è...è solo un copiare il nemico...io continuo a trovare continuità nelle scelte con la presidenza MM
 
Aver vinto con una Juve che fatturava sistematicamente il doppio degli altri, con Inter e Roma affogate dal Settlement Agreement e il Milan in balia della senescenza di Berlusconi e di pirati cinesi non è dimostrazione proprio di un bel *****. Allora si poteva prendere l'AD del Paris Saint Germain, o del Bayern, squadre che vincono da anni i loro campionati senza alcuna concorrenza. E' da questo che si vede il valore?

Marotta alla Gobba ha semplicemente fatto quello che doveva fare. Che è già tanto, per carità. Ma il suo valore si misurerà oggi, con un'Inter che parte molto indietro rispetto alla Gobba. Idolatrarlo pensando che bastino i suoi begli occhi per vincere lo scudetto è quantomeno ingenuo.
vedremo anche quanto la juve perderà venendo meno un simile genio
 
E comunque
Qui mi pare ci sia parecchia gente che non ha capito che Suning fa sul serio.
Noi siamo ancora a valutare "questo no perché c'ha il cuggino milanista, questo si perché l'ho visto in edicola che comprava il calendario con Astutillo Malgioglio: interista vero!", Suning nel frattempo ha investito centinaia di milioni nell'"operazione Inter" e l'ha fatto anche intelligentemente (al netto dei primi, comprensibili, errori di gioventù fatti con Kia & C.) mettendo una persona come Steven Zhang fissa a Milano (mica come Pallotta o altri che "controllano" da lontano...) dando quindi anche un segnale di "attaccamento alla maglia" che tutti abbiamo molto apprezzato.
Ma loro vogliono vincere, e lo vogliono spietatamente (giustamente aggiungo io). Beh, il fatto che Marotta abbia le mutande bianconere o blucerchiate a loro interessa poco. Marotta è un dirigente che ha dato ampia e comprovata dimostrazione della sua professionalità, e questo basta.
E non facciamo inutili parallelismi con Lippi, Ibra o chissà chi altro. Ogni situazione è una storia a sé. Mi ricordo ancora quelli che "andiamoci piano con Skriniar, si dicevano le stesse cose di Murillo...". Si valutano le persone, gli skill, i risultati raggiunti, la competenza. Non altro.
L’attaccamento alla maglia nn lo potranno mai avere, a me interessa solo che ci portino ad essere finalmente competitivi per vincere...ed ora nn lo siamo ancora...
 

Eymerich56

Prima squadra
Marotta è quello che prese per il culo Stramaccioni per essersi presentato col 3-4-3 allo Juventus Stadium, giusto? Sappiamo poi com'è finita. Avrei fatto a meno di un arrogante del ***** come lui, e sinceramente non capisco perché i giornali ne parlino con così tanta enfasi. Non è che abbia la bacchetta magica e ci farà vincere improvvisamente.
Attaccarsi a questi episodi non ha senso.
"Arrogante" per una battuta in quanti, 7 anni di Juve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto