Calciomercato Inter, voto finale

Che voto al mercato dell'Inter?


  • Votanti
    299
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ripeto per me con 60 milioni Lotito si siede al tavolo, in un mondo dove Gagliardini vale 30 e De Sciglio e Rugani valgono 40 milioni Milinkovic Savic almeno 50 li vale. Ad oggi sta facendo cagare ma tornerà ad essere un giocatore che se gestito bene può dominare qualunque centrocampo

Ma Gagliardini e De Sciglio son inculate.

Ti pare che se mettiamo adesso sul mercato Gagliardini il Vicenza ti paga più del suo stipendio?
 
Per me con 100 milioni quei tre li prendi. Barella ovvio che manco vai a visionarlo se devi davvero pagarlo più di 40 milioni. Per me Barella si puo' chiudere a 25 + Colidio o chi per lui. Milinkovic-Savic con 70 Lotito te lo porta impacchettato. L'unico e' Sancho, ma anche li' io aspetterei Keita, magari il ghanese si rivela piu' solido di quanto crediamo.


Sancho miglior 2000 in Europa; quest anno 17 partite tra coppa e campionato 5 gol e 8 assist.
Valore di mercato su transfermarkt 45 milioni (ce ne vorranno molti di più per prenderlo...)
Milinkovic nonostante la stagione pessima ha un valore anche piu alto del precedente.
Barella ha un valore intorno ai 30 milioni ma sta facendo una stagione molto positiva e non basteranno.
100 milioni per tutti 3 manco nei sogni piu bagnati.
 
Ultima modifica:
Io ripeto per me con 60 milioni Lotito si siede al tavolo, in un mondo dove Gagliardini vale 30 e De Sciglio e Rugani valgono 40 milioni Milinkovic Savic almeno 50 li vale. Ad oggi sta facendo cagare ma tornerà ad essere un giocatore che se gestito bene può dominare qualunque centrocampo
è troppo lento e non ha classe tale per giustificarne la lentezza
un fabinho slavo. No.
 
i gobbi è impossibile raggiungerli in un anno di mercato.
Dipende chi prendi....Modric e Barella a centrocampo

Mahrez o Sanchez in avanti,magari Marcelo, con un Simeone,Conte o Mourinho in panchina

e te la giochi con la Rube,che nn vuol dire vincere lo scudetto,ma lottare con loro.

Certo devi spendere,ma nn vedo altre alternative per battere la Rube

gia` e` difficirle farlo se sei alla pari,figurarsi se sei piu` debole.
 
Realisticamente l'obbiettivo quest'anno e' arrivare tra le prime quattro, mentre il prossimo anno REALISTICAMENTE e' lottare per il secondo posto. Dal 2020 si puo' cominciare a parlare di scudetto, ma prima (ad oggi) significa tentare di bruciare passi nella crescita e cio' e' molto rischioso.
 
Occhio ragazzi.... Veretout davanti alla difesa è fuori ruolo. E' sprecato al massimo Perde tiro, dinamismo e potenzialità offensiva. Gioca li perchè la Fiorentina non ha comprato il sostituto di Badelj ed è l'unico con un minimo di piede da fare quel lavoro li. Infatti fanno pietà a centrocampo perchè nessuno fa quello che lui faceva lo scorso anno da mezzala. ll vero Veretout è molto più simile a Nainggolan che a un regista. E' arrangiato allo stesso modo di Brozo. Se poi invece la logica è che non puoi arrivare al Milinkovic o al Modric di turno, e quindi "prendo Veretout perchè panchini Vecino" o che sei già arrivato al Modric di turno ma ma hai venduto il Vecino, Gaglia, Borja, Mario di turno, e quindi prendi lui perchè "hai il sostituto di Radja e all'occorrenza quello di Brozo se deve rifiatare, e hai uno che tira i calci piazzati" allora Veretout ve lo porto io a Milano da Firenze a piedi. E' fortissimo.

Comunque è impossibile capire che possibilità di spesa abbiamo. Quando c'è il fair play, quando c'è la lista, quando arrivano nuovi sponsor, quando la Champions.....vallo a capire se abbiamo a disposizione 80 milioni e rotti come nell'anno di mario e Barbosa o 40 come l'anno scorso.....

Guarda, lo so che Veretout gioca lì solo da quest'anno, ma nelle 2/3 partite che ho visto mi ha fatto una grande impressione per corsa e capacità di verticalizzare.
Ora è vero che il gioco della Fiorentina è molto peculiare e non so se da regista classico renderebbe però è uno di quelli che mi è venuto in mente per quel ruolo...come riserva. A me ricorda Brozovic meno tecnico e non mi sembra abbia la forza di Nainggolan, ma potrei sbagliare.
Ho citato lui e Tonali che sono diversissimi per dire che il concetto è che ci serve un vice Brozo il prossimo anno, a prescindere dal nome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto