Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sei tu a essere strano :sizi
io penso che ci siano le cose come dovrebbero essere e poi invece le cose come sono e quindi forse la carenza (che comunque mantegno con piacere) di chi la vede come la vediamo noi è di non essere al passo coi tempi, perchè è ovvio e inevitabile che se il calcio è cambiato, in parallelo sono cambiati anche i tifosi. non vorrei che poi, rotti gli argini, si arrivasse al punto di accettare qualsiasi compromesso pur di arrivare al successo, perchè poi si sa, no, chi finiremmo col ricordare ?
è probabile :sizi
 
non te la ricordi?
ricordo uscì sulla gazza pochi giorni dopo la sconfitta 6-2 in finale di coppa italia con la roma.
Che poi Ibra, pur sbagliando tutto, disse in pratica quel che andiamo dicendo da anni, ovvero che all'inter, pur un'inter come quella, vincente e a inizio ciclo, mancava una figura dirigenziale di un certo tipo.
Chiaro che modi, tempi e riferimenti furono clamorosi e gravi.

cmq bravo, è esattamente cosi.

Per caritá, meccanismo mentale perfettamente comprensibile.
Da tifoso di pancia, e in gradi diversi lo siamo giustamente tutti.
Ma inconsciamente ipocrita.

la storia di Ibra no, non la ricordavo, ma pure la partita l'avevo quasi rimossa 'naggia a te :ghigno
 

Terence

Vice capitano
Si vabbè dai e allora ne riparliamo tra 10 anni...

Cioè? Te sei di quelli che asseriscono che il SA è solo una scusa dei "cinesi mangiariso" per non scucire i soldi?
Se è così allora lasciamo perdere. A posto così. Stammi bene.

EDIT: sono andato a rileggermi un po' di messaggi tuoi. Tutto chiaro. Liberissimo di pensare quello che ti pare, eh. Ci mancherebbe altro. Così come lo sono io, e la penso in maniera molto diversa da te, talmente diversa che starne a discutere sarebbe solo un'ulteriore perdita di tempo reciproca. Saluti.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
non sei tu a essere strano :sizi
io penso che ci siano le cose come dovrebbero essere e poi invece le cose come sono e quindi forse la carenza (che comunque mantegno con piacere) di chi la vede come la vediamo noi è di non essere al passo coi tempi, perchè è ovvio e inevitabile che se il calcio è cambiato, in parallelo sono cambiati anche i tifosi. non vorrei che poi, rotti gli argini, si arrivasse al punto di accettare qualsiasi compromesso pur di arrivare al successo, perchè poi si sa, no, chi finiremmo col ricordare ?

Un conto è fare le cose in maniera onesta, un conto non essere al passo coi tempi, permettimi. Uno come Moratti era onestissimo ma il suo modo di gestire l'Inter oggi sarebbe impossibile e anacronistico e il motivo per cui è andato a schiantarsi frontalmente con il FPF senza freni è stato proprio quello. Sbaglierò ma a me Marotta non sembra assolutamente Moggi e soprattutto non è detto che arrivando in nerazzurro "esporti" anche il cosiddetto stile juve.
 
Ribadisco il concetto già espresso su questo tema. Ben venga la qualità e soprattutto la competenza; i discorsi sul fatturato lasciamoli ai giornali di economia e finanza; servono idee e lungimiranza per potersi aggiudicare anche giovani talenti, anticipando le grandi tradizionali. Per quanto riguarda il passato bianconero è una nota di orgoglio per noi; adesso è da noi per sua scelta; ricordo che Moratti lo cercava già ai tempi della Samp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto