Roma - INTER 2 - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto dicendo di non presentarsi, ma anche se per miracolo dovessimo vincere cosa si ottiene? La nomea di squadra che ha battuto la rube di Ronaldo e che poi finisce a 40 punti e con zeru tituli? Scusatemi se mi aspettavo almeno di vincere contro una Roma che giocava con Shick punta

Invece non solo non si è vinto ma stavamo anche rubando e facendo schifo

Contro Tottenham e Roma ho rivisto l'Inter di inizio stagione che arrivava in area solo coi cross, ma seriamente?
a posto dai, poi lamentiamoci del trattamento che ci riserva la stampa, mi raccomando quando i primi a parlare con le parole dei gobbi sono i tifosi stessi dell'Inter.
 
Ma scusate un momento. Veramente c'è gente tra voi che credeva di poter puntare allo scudetto già quest'anno? A parte la difesa titolare e altri 3-4 giocatori non siamo al livello di poter competere per il primo posto. Forse ce la facciamo per il secondo ma dobbiamo guardarci anche indietro, perchè i 4-5 punti di vantaggio che abbiamo sono facilmente recuperabili. Ieri si poteva vincere ma la Roma ha meritato ampiamente il pareggio. Quello che ci manca è un po' di cattiveria agonistica dal centrocampo in su, solo Gagliardini si fa notare per questo aspetto, senza i cali di tensione che contraddistinguono Brozovic e gli altri. Forse il prossimo anno vedremo una squadra più consapevole dei propri mezzi, ma ad oggi accontentiamoci del terzo posto. A recriminare per i punti di distacco dalla Juve dovrebbe essere il Napoli che è una squadra bella e fatta.
Scusami ma allora quando potremmo essere competitivi? Quando riusciremo a competere con i ladri per lo scudetto? Tra 2, 5, 10 anni?
Ricordo a tutti che siamo a secco di trofei da ben 8 anni o sbaglio?
quando si potrà ritornare ai livelli del triplete?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto