Juventus - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè Arthur, a sentire te siamo la miglior squadra al mondo. Peccato che sono quasi dieci anni che non combiniamo un *****. Ci sarà pur qualcosa che non va. Ti pare ?
I nostri problemi maggiori sono nella mediana, il ninja doveva farci fare il salto di qualità ma ancora , speriamo per gli infortuni non ci è riuscito .
Inoltre abbiamo perisic che è inutile da un paio di mesi , giocatore troppo incostante, se davvero mou lo cambiasse con martial sarebbe da portarlo in braccio a Manchester...
 
Sono stati piu forti tecnicamente e hanno piu esperienza.
Questa la differenza che si è vista, visto come hanno approfittato degli errori e noi no.
Ma in quanto ad organizzazione di gioco, niente da invidiare.
Il gap si colma coi campioni.
Non raccontatemi cazzate.
Partita ben giocata al massimo delle possibilità.
Bruciano le tre occasioni clamorose sciupate.
Il 442 non puo essere modulo di base se non modulo della disperazione perché chiaramente paghiamo inferiorita nr a cc.
Ora testa al PSV!!!
Per me,panchina a parte,se togli Asamoah,Gagliardini e J.Mario e piazzi 3 campioni te la giochi con i gobbi,quelli che ho citato sono buoni rincalzi per chi vuol competere a certi livelli.
 
I nostri problemi maggiori sono nella mediana, il ninja doveva farci fare il salto di qualità ma ancora , speriamo per gli infortuni non ci è riuscito .
Inoltre abbiamo perisic che è inutile da un paio di mesi , giocatore troppo incostante, se davvero mou lo cambiasse con martial sarebbe da portarlo in braccio a Manchester...
Concordo su Perisic,poi come al solito fa un partitone così a muzzo e si pensa che senza di lui sia la fine,se in giornata è veramente forte ma lo cambierei volentieri con uno un po meno forte ma più costante.
 
No beh ci mancherebbe, è chiaro che la gestione è fondamentale. Però parlare di numeri con cognizione di causa presuppone un lavoro di studio che onestamente non voglio affrontare per i motivi che ho scritto.