[CL] Inter-Psv Eindhoven 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risultato del trittico di ferro: 2 pareggi e 2 sconfitte.

Non ci sono risposte semplici a questo calo, ma è evidente che ci sono membri della rosa (Perisic , Candreva su tutti) che giocano come già sapessero che questa maglia non starà loro addosso ancora per molto.

A netto di questo e del fatto che mi sembra sia mancata la maturità, mi chiedo quanto ci vorrà (e cosa ci vorrà) per tornare ad essere veramente competitivi.
 
Quando è decisiva questa squadra fallisce, indipendentemente dalla caratura dell avversario. A dicembre poi inizia sempre il crollo, dove segniamo pochissimo e subiamo un sacco, mah.
Spiace parecchio perchè hai avuto due match point, londra e stasera in casa col psv. E hai fallito entrambi
Adesso mi aspetto un crollo pure in campionato, e datemi del tafazzo non me ne frega un emerito *****! Sqaudra ultra prevedibile con un mediocre in panchina, speriamo chhe come l anno scorso la lazio e compagnia facciano peggio di noi
 
Peccato per il primo tempo ma purtroppo un errore individuale ci ha condizionato ed è affiorata improvvisamente tutta l'inesperienza mentale nel giocare questa competizione.
Rimane il fatto comunque che siamo arrivati molto fortunosamente a giocarcela all'ultima partita, questa squadra non ha ancora le capacità necessarie per competere a questi livelli ed è emerso più e più volte. Se ci fosse stata una giustizia divina, probabilmente avremmo avuto 2-3 punti in meno. Giusto non passare.
 
Guarda, se tu pensi, seriamente, che l'Inter è stata eliminata per un errore di Asamoah al 15° del primo tempo, mi dispiace dirtelo, ma di calcio non capisci proprio niente.

Grande disamina tecnica, complimenti. E soprattutto hai risposto molto nel merito.
Allora sentiamo, siamo stati eliminati perché l'allenatore ha sbagliato formazione? FALSO, prendi gol per errore individuale e solo dopo sbagli perché c'è confusione in quanto tutti forzano la giocata, l'errore non sta nella disposizione in campo: i primi 10 minuti c'è stata solo l'Inter e anche dopo il gol, ma con più caos.
Perché ha tolto Politano e messo Vrsaljko? FALSO, se il giocatore non ce la fa più, hai tutti gli attaccanti in campo e il più offensivo che hai in panchina è il terzino cosa fai, metti il secondo portiere?
Perché il PSV ha dominato in casa tua e quindi il pareggio è meritato? FALSO, hanno fatto tre tiri in totale.

Allora, qual è il motivo?
 
Ma voi siete completamente andati, pazzi. Fissati come pochi, quando indossate il paraocchi non ce n'è.

Politano-Vrsaljko: LO AVETE CAPITO O NO CHE È STATO IL GIOCATORE A CHIEDERE IL CAMBIO? E che Spalletti ha messo il PIÙ OFFENSIVO che c'era? Le alternative erano Miranda, Ranocchia e Padelli. L'artiglieria d'attacco era già tutta in campo. CHE DOVEVA FARE?

Capitolo formazione. Adesso spiegatemi senza Vecino, con Brozo comunque acciaccato, senza Gagliardini e senza João Mário che cosa avreste fatto voi. SENZA TIRARE FUORI LA SOLITA CAGATA DEL 4-4-2, CHE CON LA MEDIANA BROZOVIC-BORJA VALERO TI INFILANO DA TUTTE LE PARTI. Ha fatto la cosa più logica: mettere Candreva.

Capitolo Lautaro: HA SBAGLIATO UN RIGORE DI TESTA IN MOVIMENTO. Ma è incriticabile perché gioca pochi minuti a partita e ha 21 anni, facciamogli fare anche autogol già che ci siamo e applaudiamolo.

Bellissimo che tutti vi focalizziate sull'allenatore quando poi la qualificazione l'hai persa perché un *** (mi autocensuro anche qua) SI ADDORMENTA E PERDE UNA PALLA DI ***** SULLA FASCIA E LORO ENTRANO IN 3 VS 1. COLPA DI SPALLETTI: GLI HA DETTO LUI DI LASCIARE PALLA A BERGWIN (o come diavolo si scrive).

il livello della squadra è da europa league.

D'Ambrosio, Asamoah, Candreva e Perisic in campo, assieme, nella stessa partita.

C'è da ringraziare il signore che siamo arrivati a questo punto in un girone del genere ahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto