[CL] Inter-Psv Eindhoven 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo sia tanto l'eliminazione ma il modo in cui si è usciti. L'avrei accettato nello scontro diretto ma contro una walking dead è umiliante all'inverosimile.
Ma quale walking dead, hanno giocato alla morte da pezzi di ***** quali sono. E noi li abbiamo regalato un gol da polli.
Ma chi pensiamo di essere, il grande Real? Ah già è colpa dell'allenatore, sennò si passava da primi. Bagno di umiltà ragazzi
 
l'Inter era la terza forze del girone, e terza è arrivata.

Non si giocava in CL da anni, colpa della Dirigenza (anzi dellE DirigenzE) ma tant'è, ci si è tornati con parecchi giocatori che non l'avevamo mai vista se non in televisione, in un girone comunque difficile come avversari e in cui anche l'ordine delle partite non era troppo d'aiuto. Si poteva preventivare un finale simile, le vergogne sono ben altre, vedasi 2 anni fa in Europa League con prestazione indecorose contro avversarie che, senza scomodare il Barcelona ma manco gli inglesi, erano tre volte più scarse del PSV visto oggi e un paio di mesi fa.

Poi che stasera si dovesse fare qualcosa di più siamo tutti d'accordo... che si dovesse vincere contro la quarta e più debole del girone siamo tutti d'accordo... che se Barcelona - Tottenham fosse stata due settimane fa avremmo visto in campo i catalani con una squadra e una cattiveria diversa suona male ma è probabilmente vero anche questo... pace, non ci si può fare niente.

Spalletti finirà la stagione perchè, pur avendo dimostrato dei limiti, trovare di meglio adesso è molto difficile e chi dovesse arrivare, fossero pure queste specie di Zeus e Odino della panchina che parrebbero essere Conte e Simeone, rischierebbe di trovarsi a far peggio di quello che farebbe se prendesse in mano la squadra a giugno venturo.

Solo su una cosa, consentitemi di dire te lo avevo detto; non perchè sia una gran soddisfazione, ma perchè lo voglio fottutamente dire: Asamoah non lo volevo perchè è un gobbo bollito ex giocatore, che pure quando era al top non era Roberto Carlos o Maicon o Cafu o Lizarazu. E spero che a giugno smammi, a calcioni nel sedere.
Che dire? Condivido anche gli spazi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto