INTER - Udinese 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'arbitro Abisso ieri ha dimostrato di avere un'idea del vantaggio tutta sua. Ecco cosa si legge nel box dedicato alla moviola dalla Gazzetta dello Sport: "Al 18’ del secondo tempo, intervento duro di Behrami su Politano al limite dell’area, Abisso sbaglia a concedere il vantaggio, doveva fischiare la punizione. Due minuti dopo è corretta la valutazione della scivolata di Nuytinck su Icardi: intervento sulla palla. Al 29’ angolo di Brozovic, mani di Fofana abbastanza evidente: i giocatori dell’Inter protestano, Abisso lascia proseguire, dopo qualche secondo di troppo arriva la chiamata al monitor del Var Calvarese. A quel punto il rigore è quasi scontato, l’intervento dell’ivoriano è piuttosto maldestro. Ad un minuto dal 90’ Icardi segna imbeccato da Lautaro, ma in fuorigioco. Nel finale, due falli su Nainggolan e Lautaro che Abisso non fischia. E il recupero dura 30” di troppo".
Voleva il pareggio la *****
 
A me viene da ridere come su questo sito si continua ad avere due pesi e due misure nelle prestazioni dei calciatori.
Se oggi perisic avesse fatto la prestazione di keita verrebbe definito il peggiore in campo, invece la prestazione di keita è stata giudicata molto buona.
Oggi keita ha fatto due cose un tiro sul portiere è un cross per icardi, prestazione da 6 o 6,5 ho letto qui dentro.
Perisic è entrato al 70, dopo un paio di minuti guadagna un corner, sul suo contrasto con il difensore in area su questo corner quello dell Udinese tocca palla con mano e l arbitro da rigore.
Dall inizio del secondo tempo per una 15-20 di minuti l Udinese ha avuto un paio di belle occasioni perché sfondavano sempre asamoah siccome erano in superiorità numerica su quella fascia siccome keita non rientrava.
Comunque keita ottimo cross bel tiro pero sul portiere zero fase di copertura prestazione molto buona, perisic ha preso un palo , ottimo cross per lautaro martedì peggiore in campo, prestazione da 4,5 5.
Oggi c era un periodo nel primo tempo che keita non ha toccato pallone per 25 minuti, comunque io la colpa non la do a keita come non la do a perisic, guardate come gioca vrsaljko e si sovrappone al compagno di fascia e diventa tutto più semplice anche per l esterno che ha un altra opzione per scaricare palla invece di crossare.
la penso anch'io come te..
Io ieri sono stato contento di Keita...se Perisic avesse fatto una partita del genere altrettanto..
Speravo infatti che il croato entrasse, ma per Politano che era stanchissimo..
c'è da dire che keita è più diretto nelle giocate, mentre perisic molte volte avrebbe il tiro o il cross buon ma fa ricama il pallone ulteriormente..
le critiche ci stanno sempre per carità ma sai meglio di me che il capro espiatorio qua bisogna trovarlo sempre: cavolo..siamo terzi in classifica!! di chi è la colpa di sto fallimento?! :eek::ROFLMAO:
 
L'arbitro Abisso ieri ha dimostrato di avere un'idea del vantaggio tutta sua. Ecco cosa si legge nel box dedicato alla moviola dalla Gazzetta dello Sport: "Al 18’ del secondo tempo, intervento duro di Behrami su Politano al limite dell’area, Abisso sbaglia a concedere il vantaggio, doveva fischiare la punizione. Due minuti dopo è corretta la valutazione della scivolata di Nuytinck su Icardi: intervento sulla palla. Al 29’ angolo di Brozovic, mani di Fofana abbastanza evidente: i giocatori dell’Inter protestano, Abisso lascia proseguire, dopo qualche secondo di troppo arriva la chiamata al monitor del Var Calvarese. A quel punto il rigore è quasi scontato, l’intervento dell’ivoriano è piuttosto maldestro. Ad un minuto dal 90’ Icardi segna imbeccato da Lautaro, ma in fuorigioco. Nel finale, due falli su Nainggolan e Lautaro che Abisso non fischia. E il recupero dura 30” di troppo".
Quell'arbitro lì spesso l'ho visto con altre squadre ed è un imbecille...ma li ho visto fare innervisire roma lazio samp..pure con la juve ha arbitrato male..è proprio scarso come arbitro..
ammonisce sempre tutti per cose futili e non vede cose molto più grandi..
poi ha una faccia che sembra uscito da trainspotting
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto