UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sempre pensato che le uniche squadre che possono impensierire i gobbi sono atletico, perche sono rognosissimi e tosti in difesa , e forse il barca. Le altre le prendono trnquillamente, troppo ballerine e scarse in difesa

Io invece ho sempre pensato che le squadre che possono sbattere fuori la rube sono l'Atletico (rognoso) ed il Liverpool se gioca a ritmo infernale.

Le big tradizionali che ci hanno salvato il culo negli scorsi anni sono in calo, mentre con le squadre degli sceicchi l'anticalcio di Allegri temo possa funzionare.
 
C'è anche il fatto che la Juve in campionato giocherà amichevoli per tutto il girone di ritorno( vabbè, con certe squadre anche all'andata fa delle sgambate tipo allenamento del giovedì)...gli altri campionati invece sono apertissimi...una squadra come il Borussia, per dire, arrivasse ai quarti ma fosse sempre prima in campionato, cosa prioritizzerà, visto che non è uno squadrone da triplete? Anche il Liverpool almeno inconsciamente potrebbe preferire la lotta per un titolo che non vince da quasi 30 anni...Spagna anche campionato aperto.


prenditela con la rubens, ma lascia in pace l'italiano, ti prego........:facepalm:facepalm
 
Ma vi fanno cosi paura sti furfanti?
Io dico che al massimo arrivano ai quarti, esattamente come la maggica.

Chi li considera dei marziani, alla Biasin, sbaglia. Più che la presunta forza della rube e' altro a farmi paura....la Var, le pozioni magiche di Agricola, Rosetti designatore, monociglio presidente ECA in primis....e poi il loro proverbiale culo nelle doppie sfide ed il catenaccio di Allegri che spesso ha la meglio contro le squadre propositive....infine, il livello generale si è abbassato, Real, Barca e Bayern non sono più gli squadroni di un tempo. Sarà dura anche stavolta.
 
"Prioritizzare" è un anglicismo, ma la sua validità è riconosciuta perfino dall'accademia della crusca :sizi. E poi ormai si legge overperformare o underperformare dovunque, che mi paiono molto peggio...:dente
 
Tranquilli che il Nottingham Forest italiano quest anno farà le solite figure di ***** anche prima della finale.

Il Nottingham Forest ha in bacheca due vere coppe dei campioni ed un vero campionato.

In quel triennio ha fatto molto di più della rube in cento anni di merdosissima storia.

I ladri piuttosto ricordano la Dinamo Berlino, la squadra della Stasi che vinto dieci campionati consecutivi in Germania Est.

https://wemag.org/2017/02/21/lingerenza-politica-nel-calcio-il-caso-della-dinamo-berlino/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto