S.S.C. Napoli

quel che mi chiedo è: come li programmano questi scontri? Il capo ultras dell'Inter chiama quello del napoli e dice facciamo questa sfida 100 contro 100? Si mandano dei watsapp? Cioè come funziona sta follia? :ROFLMAO:

Vicino a Piacenza ci sta un autogrill diventato famoso perchè quando i cosiddetti tifosi si volevano menare si davano appuntamento lì.......
 
abbiamo giocato alla pari, eddai facciamo le persone obiettive, potevate vincere voi come noi, alla fine l'abbiamo spuntata noi
La cultura partenopea sarebbe un reality show sui matrimoni ...

Cortese, Vico, Croce, Bovio, De Filippo, Bruni, Daniele, Giordano & company si rivoltano nella tomba.


Hola!
Hai ragione , ma credo che sia chiaro anche a voi che ai media dei Cortese , Vico , Croce ecc. non importa nulla , come del resto non importa ai 3/4 dei napoletani ... cerchiamo di essere obbiettivi e guardiamo in faccia la realtà, tutto quello che attualmente vi rappresenta sono i neo-melodici , Gomorra , Il castello delle cerimonie ... ossia violenza e folclore di livello non proprio elevato , dovreste essere voi i primi a ribellarvi a questo tipo di rappresentazioni .
 
Mamma mia quanti buonisti stanno uscendo fuori , tutti solidali con i neri e con i napoletani per l'accaduto ... chissà quanti di questi personaggi pensa realmente quello che dice , non so perché ma ho come la sensazione che almeno un buon 50% di tutte le dichiarazioni siano in realtà banalissime frasi di circostanza ... menzionerei anche avvocati vari che grazie a questi eventi cercano di mettersi in luce con qualche frase ad effetto e dure prese di posizione , dettate ovviamente dalla loro origine ... ma ragionate con le vostre teste e dite quello che realmente pensate banda di ipocriti. Io ad oggi non ho mai assistito ad una fucilazione in piazza come quella che sta avvenendo in questi giorni per i Buu e per i cori di discriminazione raziale , ormai l'80% delle curve sono di destra , Napoli compresa , episodi come questi avvengono in tutte le categorie con regolarità, anche a livello giovanile , il razzismo è umano , ed in questo momento sta tornando in auge a causa dei forti flussi migratori , in Europa stiamo vivendo un declino socio economico culturale che sembra inarrestabile , il razzismo attualmente non è altro che una lotta tra poveri , uno sfogo dovuto alla frustrazione che sta vivendo questa società.
Il razzismo non lo sconfiggi , ma lo puoi allontanare dagli stadi come del resto fanno in Inghilterra , telecamere , multe , daspo a vita e carcere a chi all'interno degli impianti non segue le regole ... fuori ? Fuori è una giungla e non migliorerà, anzi ... non esiste paese al mondo dove l'integrazione abbia avuto successo , non saremo noi italiani a cambiare questo andazzo , noi vi odiamo fra di noi figuriamoci
 
Mamma mia quanti buonisti stanno uscendo fuori , tutti solidali con i neri e con i napoletani per l'accaduto ... chissà quanti di questi personaggi pensa realmente quello che dice , non so perché ma ho come la sensazione che almeno un buon 50% di tutte le dichiarazioni siano in realtà banalissime frasi di circostanza ... menzionerei anche avvocati vari che grazie a questi eventi cercano di mettersi in luce con qualche frase ad effetto e dure prese di posizione , dettate ovviamente dalla loro origine ... ma ragionate con le vostre teste e dite quello che realmente pensate banda di ipocriti. Io ad oggi non ho mai assistito ad una fucilazione in piazza come quella che sta avvenendo in questi giorni per i Buu e per i cori di discriminazione raziale , ormai l'80% delle curve sono di destra , Napoli compresa , episodi come questi avvengono in tutte le categorie con regolarità, anche a livello giovanile , il razzismo è umano , ed in questo momento sta tornando in auge a causa dei forti flussi migratori , in Europa stiamo vivendo un declino socio economico culturale che sembra inarrestabile , il razzismo attualmente non è altro che una lotta tra poveri , uno sfogo dovuto alla frustrazione che sta vivendo questa società.
Il razzismo non lo sconfiggi , ma lo puoi allontanare dagli stadi come del resto fanno in Inghilterra , telecamere , multe , daspo a vita e carcere a chi all'interno degli impianti non segue le regole ... fuori ? Fuori è una giungla e non migliorerà, anzi ... non esiste paese al mondo dove l'integrazione abbia avuto successo , non saremo noi italiani a cambiare questo andazzo , noi vi odiamo fra di noi figuriamoci
Finalmente del sano realismo.
 
Hai ragione , ma credo che sia chiaro anche a voi che ai media dei Cortese , Vico , Croce ecc. non importa nulla , come del resto non importa ai 3/4 dei napoletani ... cerchiamo di essere obbiettivi e guardiamo in faccia la realtà, tutto quello che attualmente vi rappresenta sono i neo-melodici , Gomorra , Il castello delle cerimonie ... ossia violenza e folclore di livello non proprio elevato , dovreste essere voi i primi a ribellarvi a questo tipo di rappresentazioni .

Questo semmai e' quello che arriva a voialtri ... io sono napoletanissimo non c'entro una fava con Gomorra e 'sto castello delle cerimonie non so nemmeno dove sia ... Napoli e' tutt'oggi una citta' di grande livello culturale con eccellenze nel campo cantieristico , dell'artigianato, dell'enogastronomia, delle maestranze, artistico e quant'altro .... ha senz'altro problemi sociali dovuti al fatto che il precario tessuto economico tipico della realta' meridionale non regge una metropoli di milioni di abitanti e si creano cosi' le condizioni di miseria che portano all'illegalita' ... ma Napoli e' una grande citta' che conserva ancora il retaggio delle grandi capitali europee ...... e il napoletano medio non e' certo l'immagine da cavernicolo che ne danno i media ... chi conosce Napoli lo sa ... ma chiaro che se devi fare televisione non porti a modello la gente normale ma i fenomeni da baraccone perche' il circo Barnum rende ... sta all'intelligenza del lettore/telespettatore non bersi tutto d'un fiato una verita' passata ad arte sotto la lente deformante dello show.
Che poi cosa avranno fatto di cosi' imbarazzante questi in questo castello? Hanno festeggiato buttandosi nudi in piscina? Hanno fatto le orge dopo il pasto? Ascoltano musica neomelodica (che come tutti i generi ha vette verso l'alto e picchi verso il basso ... catalogare come ***** un genere intero e' qualunquismo)? Ma poi tutti i matrimoni sono sopra le righe, quello dei vip poi non ne parliamo nemmeno ... in un documentario sui Queen ho sentito dal responsabile di sala di un albergo di lusso londinese che al matrimonio di un membro dei Duran Duran e' stato fatto scendere dall'alto un fenicottero che ad un certo punto ha cominciato a cacare in testa a tutti senza che nessuno lo avesse previsto.

Hola!
 
Ultima modifica:
Alto