Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'unica cosa che non capisco (per mia ignoranza sia chiaro) è la logica nell'avere difficoltà ad adeguare a Skriniar per (credo) questioni di bilancio e poi darne 6 a Godin.
Beh ci sono 2 strategie possibili per noi visto che il fatturato nn ci permette di spendere come vogliamo.
1-Vendere un top per reperire le risorse necessarie per fare mercato.
2-Confermare tutti i top, cercando di migliorare la squadra con i parametro 0, che strapaghi di ingaggio, e con giocatori non ancora affermati che comunque costano dai 20 ai 30mln magari prendendoli prima in prestito. Cerchi ovviamente di vendere i giocatori nn più utili, ma essendo anche quelli più scarsi, sono difficilmente vendibili e comunque gli incassi sono magri.

Noi siamo, con l'arrivo di Suning, nella strategia 2. Ecco perché cerchi di non far esplodere il monte ingaggi facendo il tirchio con quelli che hai e poi sei costretto a smiliardare per portarti a casa i parametro zero.
 
Trovatemi uno che segni con la regolarità di Mauro in un campionato vero da 5/6 anni e che possiamo comprare con i 110mln della clausola, da lì in poi possiamo discutere.

In assenza di proposte va rinnovato Mauro e infatti così sarà dal momento che neppure lui sarebbe felicissimo di andarsene da Milano

nulla di troppo complicato

Ad ora le probabilità stanno probabilmente 70-30.
Prima di Marotta stavano 90-10.

In settimana c'è l'incontro. Vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto