Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora con sto 2010?

:facepalm
Rileggi il messaggio a cui ho rispostp, ho semplicemente fatto un esempio per far capire che dipende sempre da come ti muovi, perché in questo forum passiamo dal "se vendiamo Icardi siamo da Serie B" al "Vendendo Icardi avremmo la squadra più forte del mondo".
Per me è tutto molto incerto, non penso che vendendo Icardi compreremo dei fenomeni, ma allo stesso tempo so che tenendolo non arriveremo a colmare il gap.
La cosa migliore sarebbe tenerlo e investire dove abbiamo lacune, poi si vedrà.
Dalla mia foto profilo capisci che lo vorrei ancora all'Inter no?
 
Ok, Beppe Marotta, se mi leggi segui queste indicazioni:
Via Icardi per 110 mln, magari già Giugno così non rompono il ***** con le plusvalenze.

Con questi milioni ci compri facile Lozano/Depay e Martial

Poi cediamo i vari Vecino, Borja, Joao Mario, forse Candreva... e prendiamo Barella

Prolunghiamo magari il prestito di Keità Balde e riscattiamo Politano...
su Vrsaljko fate quello che vi pare...

433 o 343 con Godin e si spaccano i culi ragazzi
Se vuoi parco della Vittoria te lo vendo, ma mi tengo viale dei giardini così non puoi farci gli hotel
 
Vi metto lì una nota.

La Juve nel 2016 fatturava circa 400 milioni.
Pogba all'epoca era il più pagato della Juve con 4,5 milioni. Raiola chiese un mega aumento o la cessione.
Sappiamo com'è finita.

Oggi noi fatturiamo circa 400 milioni.
Icardi è il più pagato della rosa con 4,5 milioni. Wanda chiede un megastipendio.
All'epoca c'era una squadra disposta a pagare una cifra spropositata per il giocatore. C'è anche oggi?
Prevarrà l'amore di Icardi per Milano che Pogba non aveva per Torino?

In entrambi i casi le decisioni le prendeva Marotta.
Doc, c'è una differenza: Pogba fu venduto a 100 milioni (più o meno, non ricordo esattamente) e per l'epoca fu una cifra record, specie per un centrocampista ... adesso sarebbero 110 per un attaccante in un mercato dove i prezzi sono letteralmente schizzati alle stelle ...
 
Rinnovo Skriniar, a fine mercato l’incontro. Assalto big? L’Inter non lo cederà per meno di 70-80 mln



Il rinnovo di Icardi non è l’unico a tenere banco in casa Inter. Il club nerazzurro è alle prese anche con il prolungamento del contratto di Skriniar, le partinon hanno ancora trovato un’intesa, ma ieri il difensore ha mandato un segnale su Instagram a chi speculava sulla sua volontà di ottenere un ingaggio molto più alto.
“Per Skriniar le parti si sono sentite e hanno deciso di incontrarsi al termine del mercato per provare a limare la differenza tra domanda e offerta. In caso di arrivo a zero di Godin l’Inter potrebbe ricevere l’assalto di top club interessati a Skriniar, ma lo cederà solo per 70-80 milioni”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto