Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma dimentichi un dettaglio non irrilevante, secondo me: un giocatore in grado di fare quello che ha fatto e sta facendo Icardi costerebbe ben più dei 110 mil che ricaveremmo dalla clausola. A meno che non si voglia fare come con Maurito, cioè andarlo a prendere prima che esploda - con il rischio che poi NON esploda e soprattutto con la prospettiva di doverlo "aspettare", il che mi pare la maggioranza dei tifosi non sia disposta a fare. Già oggi cedere Icardi e puntare tutto su Lautaro - per dire - mi sembrerebbe un azzardo, per dire il minimo, anche se ho grande fiducia nel ragazzo.
SE non esplode sticazzi (mi consenta), intanto hai cambiato faccia al centrocampo (quindi alla squadra), non ti sei fatto prendere per il collo dalla soubrette e, magari, migliori lo score di squadra
 
la strada percorribile è vendere chi non segna, non chi segna

Ah era così facile....pensa che qui c è gente che dibatte su bilanci, entrate, uscite.
Quindi vendere quelli scarsi e prendere i campioni, così si deve fare.

Poi non importa se oggi vendendo praticamente mezza squadra (quelli che non segnano, cit.) tireresti su forse la cifra per prenderne uno buono.
 
Premessa dovuta NON VOGLIO VENDERE ICARDI e non vorrei vendere Skriniar (forse anche più di Icardi), ma...Questo discorso dell uomo che fa tanti gol andrebbe inquadrato in uno scenario più ampio.
Sapete quante volte negli ultimi 12 anni il capocannoniere del campionato ha fatto parte parte della squadra campione d'Italia? 1 (Ibra 2008 2009)
Quante volte è stato il secondo? 2 (Milito 2009 2010 e Dybala 2015 2016).
Per il resto dalla terza in giù con particolare attenzione agli anni 2011 2012 e 2012 2013 dove la Juventus non aveva un cannoniere tra i primi 15 del campionato!

Cosa voglio dire...Che se una volta per tutte non ci mettiamo in testa di creare una squadra che abbia una STRUTTURA precisa, adatta agli schemi che vorrà fare il mr scelto, con un centrocampo che abbia QUALITA' e con giocatori (esterni? centrocampisti?) che abbiano gol e assist nelle gambe, potremmo avere anche Icardi fino al 2040 e potrà segnare anche 30 gol l'anno, ma i risultati non saranno molto diversi da quelli avuti fino ad oggi.

Quale è la strada percorribile OGGI in questo senso? Tenere tutti alzando gli stipendi e vendere la "monnezza" non credo sia sufficiente, così come credo non sia possibile aprire le casse e iniziare a spendere centinaia di milioni di Euro.

Ooooh, chissà se alla fine ci arriviamo tutti al punto.
 
Ok, Beppe Marotta, se mi leggi segui queste indicazioni:
Via Icardi per 110 mln, magari già Giugno così non rompono il ***** con le plusvalenze.

Con questi milioni ci compri facile Lozano/Depay e Martial

Poi cediamo i vari Vecino, Borja, Joao Mario, forse Candreva... e prendiamo Barella

Prolunghiamo magari il prestito di Keità Balde e riscattiamo Politano...
su Vrsaljko fate quello che vi pare...

433 o 343 con Godin e si spaccano i culi ragazzi

..e siamo pronti a giocarci l'accesso alla EL con il bilan
 
Molti sembrano non avere la percezione dei prezzi attuali di mercato
Vorreste vendere icardi per 110 milioni e poi prendere barella a 50

Sempre a nominare il 2010, quando vendemmo ibra, li avevamo una squadra solidissima con altri 10 giocatori di livello altissimo

Oggi il nostro secondo miglior marcatore è keita con 4 goal...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto