Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosciolo80

Vice capitano
Si quello che dici e' corretto, serve una rosa completa per poter essere veramente efficaci. Il punto e' che se ci si priva di un calciatore come icardi, magari con i ricavi riesci anche a perfezionare le parti carenti della squadra, ma poi avremo il problema di trovarcene un altro di attaccante, e quindi saremo punto e da capo. A mio avviso Icardi va venduto solo a cifre tipo 160 - 180 milioni, a meno, rischi di non riuscire a coprire il buco che lascia in rosa.[/QUOTE]

Sul fatto che 110 oggi per un attaccante di questo livello siano pochi penso siamo tutti d'accordo
 
Rinnovo Skriniar, a fine mercato l’incontro. Assalto big? L’Inter non lo cederà per meno di 70-80 mln



Il rinnovo di Icardi non è l’unico a tenere banco in casa Inter. Il club nerazzurro è alle prese anche con il prolungamento del contratto di Skriniar, le partinon hanno ancora trovato un’intesa, ma ieri il difensore ha mandato un segnale su Instagram a chi speculava sulla sua volontà di ottenere un ingaggio molto più alto.
“Per Skriniar le parti si sono sentite e hanno deciso di incontrarsi al termine del mercato per provare a limare la differenza tra domanda e offerta. In caso di arrivo a zero di Godin l’Inter potrebbe ricevere l’assalto di top club interessati a Skriniar, ma lo cederà solo per 70-80 milioni”

a uno che mi offre 70 per skrigno la mia risposta sarebbe una scorreggia in faccia
 
È un esempio che non ha niente a che vedere con quanto successo all'epoca

È unfit

Stupido proprio pensarlo
Ma perché citare come esempi squadrette come Napoli o Roma cos'è? Ho fatto apposta quell'esempio per far capire che citare 2 esempi per avvalorare la propria tesi non ha senso.
Invece di dire che è stupido pensarlo vai a ripassare la comprensione del testo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto