Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi è uno da 30 gol, vero.

Però un giocatore non fa una squadra.

Con altri giocatori puoi raggiungere gli stessi risultati se non superiori.
 
Rileggi il messaggio a cui ho rispostp, ho semplicemente fatto un esempio per far capire che dipende sempre da come ti muovi, perché in questo forum passiamo dal "se vendiamo Icardi siamo da Serie B" al "Vendendo Icardi avremmo la squadra più forte del mondo".
Per me è tutto molto incerto, non penso che vendendo Icardi compreremo dei fenomeni, ma allo stesso tempo so che tenendolo non arriveremo a colmare il gap.
La cosa migliore sarebbe tenerlo e investire dove abbiamo lacune, poi si vedrà.
Dalla mia foto profilo capisci che lo vorrei ancora all'Inter no?

È un esempio che non ha niente a che vedere con quanto successo all'epoca

È unfit

Stupido proprio pensarlo
 
Dipende come viene rinnovato. Se lui non ha tanta voglia di andare, non tiri lui (per il tramite del suo "procuratore") la corda troppo. Discorsi tipo il tuo non hanno, a mio parere, senso. Pensi che non esisteranno mai più altri Icardi, gente capace di segnare 20 gol a campionato in Italia? Sono sempre esistiti, anche in epoche in cui era mooolto più difficile farlo, esistono attualmente ed esisteranno sempre in futuro. L'unica condizione da realizzare è 1)individuarli =COMPETENZA 2) andarli a prendere =disponibilità economica. E la stessa cosa vale per il difensore.
Morale:rinnovare si, se si può, senza legarsi le mani per una ristrutturazione profonda di questa squadra (che, così come è adesso, in ambito europeo non può ambire a nulla). Se non si può, scelgo di cambiare strada piuttosto che stagnare qui.
P.S. Magari Suning potrebbe fare entrambe le cose e non lo fa perché s'è rotta il ***** (più che comprensibile) di avere a che fare con la bionda.

magari hai ragione tu e il mio discorso non ha senso.. o magari sei tu a dire cazzate.. in ogni caso lo scopriremo entro l'estate, se rinnoviamo forse capirai il senso del mio discorso.
 
Se icardi la riesce a buttare dentro con la media di solo 2/3 palle goal ricevute a partita, figuriamoci cosa ci combina se miglioriamo la rosa magari inserendo centrocampisti incursionisti di un certo livello che saltano l'uomo e creano palle goal. E' vero che icardi sa saltare poco l'uomo, ma compensa mettendola dentro come pochi quando ne ha l'occasione. Io proverei prima a rafforzare il resto della rosa, se poi vediamo che non ci basta solo a quel punto venderei icardi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto