Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh non so se sia top 3...ma per esempio è più forte di matic o casemiro...
cavolo guardatevi le partite che il napoli ha fatto contro liverpool e psg...cosa diavolo faceva e dove sempre era Alla...ovunque

Per carità, buon mediano corridore, uno da 6,5 quasi sicuro.
Grande ricuperatore di palloni, ma una volta che ce l'ha ci fa ben poco. Piedi decorosi, ma ruvidi a certi livelli.
11 gol e 36 assist in 335 partite in carriera son veramente imbarazzanti per una mezz'ala per cui si chiedono 80 milioni.
Perché è una mezz'ala difensiva, non un mediano. Ruolo completamente diverso da Casemiro e Matic.
Tra l'altro non hai mai vinto una mazza in carriera.

Ma se Allan vale 80 quando bisognerebbe pagare uno come Kroos? 300? 400?
 

furius

Titolare
  Supporter
Giustissimo quello che dici. Non vedo perché dovremmo andare in soccorso dei loro problemi economici. Però, se si potesse per una volta approfittare noi di un loro momento di difficoltà e prenderli per la gola, non mi dispiacerebbe.
Non sono mai stato un estimatore particolare di Dybala. Non credo che sia un giocatore da top team. Tuttavia per noi, in coppia con Icardi tornerebbe molto utile.
Visto lo stipendio che prende, farei un'offerta nonoltre i 40/50 milioni, spingendo anche sulla volontà del giocatore di venire da noi (sì, giocherei anche molto sporco facendo sponda col giocatore). Poi vediamo se cedono....
Dubito proprio che possano accettare un'offerta da 40/50 milioni. Certo a quella cifra sarebbe un acquisto interessante. Quello che volevo dire è che spero proprio non si vada a prendere Dybala per 100 milioni magari dopo aver venduto Icardi per cifra analoga!
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Per carità, buon mediano corridore, uno da 6,5 quasi sicuro.
Grande ricuperatore di palloni, ma una volta che ce l'ha ci fa ben poco. Piedi decorosi, ma ruvidi a certi livelli.
11 gol e 36 assist in 335 partite in carriera son veramente imbarazzanti per una mezz'ala per cui si chiedono 80 milioni.
Perché è una mezz'ala difensiva, non un mediano. Ruolo completamente diverso da Casemiro e Matic.
Tra l'altro non hai mai vinto una mazza in carriera.

Ma se Allan vale 80 quando bisognerebbe pagare uno come Kroos? 300? 400?
io davvero sono stufo di sti discorsi..non ha mai vinto niente...su che termini..ha un ruolo che fa conquistare i 3 punti alla squadra?
anche il discorso che non sa cosa fare con la palla...è uno sport ragazzi...si gioca in 11 ognuno ha un ruolo...
il suo ruolo il centrocampista difensivo, in attacco va ad inserirsi ma è prettamente uno che ti porta il pressing non più giù della trequarti (ruolo chiave del calcio moderno)
se ad OGNI giocatore bisogna guardare assist e gol capisco perchè qua facciano schifo tutti...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Piu forte di matic ok. Piu di casemiro mi sembra una vaccata bella e buona sinceramente. Ed io le partite le guardo. Allan pecca in una cosa porta troppo palla. E forte..ma al momento casemira gli piscia in testa solo per esperienza internazionale
casemiro gioca(va) con modric kroos al fianco, due terzini che salivano come marcelo e carvajal...davanti non ne parliamo...
la vaccata diventa una vitellinata al limite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto