Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io non lo sto seguendo, ma a vedere i tabellini dopo l'infortunio e la panchina da novembre le ha giocate tutte da titolare e a vedere i voti con risultati tutt'altro che negativi (media voto 6,15). Anche i giudizi che ho letto on line mi paiono positivi.

http://www.fcinter1908.it/ultimora/...cattiveria-un-po-chiellini-e-un-po-romagnoli/

Perché dici che sta facendo schifo?
perchè lo sto guardando..non mi piace, lo trovo lento...
a mio parere, quindi sindacabile al massimo, è un ranocchia 2.. quindi ok..se vuole fare panchina da noi per anni ben venga..ma nulla di più
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Dybala per me è sopravvalutato e mai davvero esploso, è un buon giocatore che non trova una collocazione in campo, troppo poco veloce, agile e tecnico per essere un trequartista o un attaccante esterno da 4231 o 433.
Troppo seconda punta per essere centravanti
La sua collocazione ideale è ovviamente in un attacco a 2, modulo che come ben sappiamo in questo momento storico usano in pochi.

Tecnicamente Rafinha gli caga in testa.
 
D

Denver

Guest
io davvero sono stufo di sti discorsi..non ha mai vinto niente...su che termini..ha un ruolo che fa conquistare i 3 punti alla squadra?
anche il discorso che non sa cosa fare con la palla...è uno sport ragazzi...si gioca in 11 ognuno ha un ruolo...
il suo ruolo il centrocampista difensivo, in attacco va ad inserirsi ma è prettamente uno che ti porta il pressing non più giù della trequarti (ruolo chiave del calcio moderno)
se ad OGNI giocatore bisogna guardare assist e gol capisco perchè qua facciano schifo tutti...

scusa, cosa intendi per non aver mai vinto niente?
 
Ma non vogliono dare 8 milioni add Icardi, perché dovrebbero darli a Dybala?
Infatti è già una boiata in se per se l'idea di Dybala.
Numero uno perchè ancora non si è capito che ruolo fa, la punta, la seconda punta, il trequartista, il playmaker che fa partire l'azione.
Numero due non porta nessun valore aggiunto se non hai una punta di riferimento forte come Icardi o un Higuain ai tempi.
Numero tre stipendio pompatissimo senza meritarlo completamente.
Io un giocatore in evidente stato confusionario non lo voglio e 100 mln da dare alla rubentus direi che non li abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto