Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
higuain: panzone
modric: vecchio
dybala: pompato
barella: piedi di ferro
ramsey: bollito
lewandowsky: vecchio
allan: cagnaccio
pjanic< a chiunque
....cioè...non arriviamo a 40 punti a gennaio dai tempi dei tempi eh...
insomma..un po' di obiettività..
Io li prenderei tutti tranne i 3 sudamericani. O meglio, dipende a che cifre. Allan a 40 é un conto. A 80 é un altro. Dybala grande talento non professionista. Higuain panzone finito.
 
Ieri assistevo a un dibattito surreale sul programma di Criscitiello. Pedullà provava a convincere un tipo con la barba del fatto che il Milan deve riscattare Higuain perché tra prestito e ingaggio ci ha già speso troppi soldi. E l'altro che provava a spiegargli che tra riscatto e ingaggi residui il Milan dovrebbe spendere altri 70 milioni per un giocatore sulla via del declino.
Povero Pedullà, non capisce veramente un *****. La teoria dei sunk cost si studia al primo anno della triennale ad economia.
P. S. Dove sono i geni che volevano accettare Higuain+50 milioni per Icardi? ???
 
Infatti non lo e' mai

Milito cosa aveva vinto nel 2009?
Non é l'unica cosa che conta.
Ma é un fattore. Dà consapevolezza, carisma, capacità di gestire i momenti difficili e dare serenità ai compagni più giovani.
Specie in una squadra giovane, con poca esperienza e che tende alle sbandate come la nostra.
Con Kroos in campo ci qualificavamo sicuro con il PSV, ne sono sicuro. I campioni sono un'altra cosa rispetto ai buoni giocatori.
Insieme a Milito in campo c'erano Cambiasso, Zanetti, Samuel, Deki.
Non Brozo, DDA, De Vrij e Joao Mario..
 

squash91

Vice capitano
Io comunque non capisco certi discorsi su Chiesa e Barella. Chi dice che costano troppo ha ragione ed è un discorso comprensibilissimo e giusto. Ma chi li discute dal punto di vista tecnico o del potenziale lo ha capito che si tratta di ragazzi di 21 anni più vicini ad un Karamoh che a giocatori fatti e finiti? Qui li si ha già bollati come bidoni a 21 anni come se avessero già fatto una carriera mediocre...poi i giovani esplodono e allora tutti a mangiarsi le mani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto