Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
casemiro gioca(va) con modric kroos al fianco, due terzini che salivano come marcelo e carvajal...davanti non ne parliamo...
la vaccata diventa una vitellinata al limite
Appunto modric nn e uno che difende..sugli esterni aveva 2 ali praticamente. E l unico del real che fa equilibrio casemiro..paragonarlo ad allan mi sembra esagerato. Tant e che in nazionale il titolare e' casemiro
 
io davvero sono stufo di sti discorsi..non ha mai vinto niente...su che termini..ha un ruolo che fa conquistare i 3 punti alla squadra?
anche il discorso che non sa cosa fare con la palla...è uno sport ragazzi...si gioca in 11 ognuno ha un ruolo...
il suo ruolo il centrocampista difensivo, in attacco va ad inserirsi ma è prettamente uno che ti porta il pressing non più giù della trequarti (ruolo chiave del calcio moderno)
se ad OGNI giocatore bisogna guardare assist e gol capisco perchè qua facciano schifo tutti...
Non ho detto che fa schifo. Ma un recuperatore di palloni che non sa inserirsi per segnare e non sa dare via la palla se non in maniera scolastica non può costare 80 milioni, tutto qua.
È una buona mezzala difensiva, ma a 28 anni ha 2 presenze in Nazionale.

80 milioni, su.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto