Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xsmalls

Prima squadra
Io in vista della presumbile cessione di Perisic mi concentrerei su un'ala sinistra. A destra abbiamo Politano e il presumibile ritorno di Karamoh (che a mio avviso se educato potrebbe diventare davvero interessante). Ovviamente la priorità rimane un CC da affiancare a Brozovic. Il budget principale va investito in quella zona del campo. Ribadisco comunque che Chiesa non è male, anzi è un ottimo giocatore e potrebbe anche davvero esplodere; però secondo me noi abbiamo in questo momento altre priorità perchè abbiamo una bella squadra ma con alcune lacune troppo evidenti
 
D

Denver

Guest
Ma le difese sono il meno, guarda i movimenti di squadra senza palla del Lille.... quando mai noi costruiamo un'azione del genere e quando mai i calciatori si smarcano senza palla in quella maniera. In fase di possesso il 95% delle nostre azioni offensive sono Perisic che va lungo il binario della fascia, Politano che fa la mossa del gambero e finta 13 volte il cross e quelli in mezzo fermi ad aspettare il pallone invece di creare lo spazio con un movimento propositivo ad inserirsi....

Prendere subito l'allenatore del Lilla.........
 
Handanovic
Padelli
Vrsaljko Skriniar Godin Asamoah
D'Ambrosio DeVrij Bastoni Dalbert
Modric Brozovic Barella
J.Mario A.Herrera H.Herrera
Nainggolan
Politano
Lautaro Icardi
Karamoh DePaul​
All. Simeone
 
N

nemeths

Guest
Handanovic
Padelli
Vrsaljko Skriniar Godin Asamoah
D'Ambrosio DeVrij Bastoni Dalbert
Modric Brozovic Barella
J.Mario A.Herrera H.Herrera
Nainggolan
Politano
Lautaro Icardi
Karamoh DePaul​
All. Simeone

Handanovic
Radu
Vrsaljko Skriniar Godin Asamoah
D'Ambrosio DeVrij Bastoni Dalbert
Milinkovic-Savic Brozovic Ndombele
J.Mario Barella H.Herrera
Modric
Politano
Lautaro Icardi
Karamoh DePaul
Per me è bella bella come formazione
 
mi sa che ti sei perso qualche partita di modric...perchè torna e lotta nella propria metà campo come pochi...
basta che ti guardi il ritorno con la juve, i mondiali con la croazia...
la grandezza di modric sta anche nel capire quando difendere...
oh..è uno che ha vissuto con le bombe sulla testa eh...non si fa problemi a fare quel che si deve (mia riflessione personale)
Lo so...se ti dico che l ho visto bene modric..altrimenti ti avrei detto di non averlo seguito attentamente. Modric fa tutto ma il saper anche difendere non toglie il fatto che casemiro fa quello..dare equilibrio nonostante una squadra sbilanciata. Per esempio Spalletti nn giocherebbe mai con ronaldo bale benzema..marcelo carvajal e a volte pure isco. La squadra era offensiva. Allan nessuno dice sia scarso anzi..io lo prenderei volentieri perche e uno dei miglior centrocampisti del nostro campionato ma non è piu forte di casemiro. Assolutamente no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto