Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
E in cosa Allan sarebbe superiore a questi giocatori?

Non conosco Allan, ma un giocatore alla Casemiro (ergo: uno minimamente dotato tecnicamente che ti fa schermo davanti alla difesa e che ti da intensità a centrocampo, andando a rompere gli zebedei avversari a destra e a manca) fa sempre comodo in squadra.

E non cominciate a dire che abbiamo Gagliardini perché paragonare la tecnica di Gagliardini a quella di Allan è comparare la pasticceria di mia zia Regina con quella di Luigi Biasetto, cominciano a volare schiaffi.
 
Sto solo dicendo che, in media, con 100 milioni ti trovi due centrocampisti più di spessore che non due esterni d’attacco con 100 milioni. Di esterni che ti cambiano qualcosa ce ne sono pochi.
Secondo me serve avere un tecnico con le idee chiare e poi prendere i migliori interpreti per il gioco che vuole fare. Dire "no agli esterni" lascia il tempo che trova. Se il tecnico vuole fare un modulo con gli esterni devi prendergli gli esterni buoni. E mi pare che negli ultimi 10 anni le squadre che giocavano 4231 o 433 qualcosa abbiano vinto..
 
Non conosco Allan, ma un giocatore alla Casemiro (ergo: uno minimamente dotato tecnicamente che ti fa schermo davanti alla difesa e che ti da intensità a centrocampo, andando a rompere gli zebedei avversari a destra e a manca) fa sempre comodo in squadra.

E non cominciate a dire che abbiamo Gagliardini perché paragonare la tecnica di Gagliardini a quella di Allan è comparare la pasticceria di mia zia Regina con quella di Luigi Biasetto, cominciano a volare schiaffi.
Peccato che quando comprammo Gagliardini qua eravamo pochini a criticare la decisione. E ci prendemmo anche parecchi vaffanculo. Un giorno riapriró quel thread. Credo troverò simpatiche sorprese, come in quello "Vendereste Perisic a 80 milioni? “
 
I top puoi anche pagarli 30 milioni, come abbiamo fatto noi con Skriniar, come il Barcellona ha fatto con Arthur, come il City ha fatto con De Bruyne.

Basta sapere come individuarli, è per questo che paghiamo a Piero il suo sontuoso stipendio.

Li puoi anche pagare 0 come fatto dalla juve con pogba.

Ma non vedo cosa c'entri col discorso sinceramente.

Un top riconosciuto costa tantissimo.

Quanto credi costino kroos sms o de bruyne?
 
Non conosco Allan, ma un giocatore alla Casemiro (ergo: uno minimamente dotato tecnicamente che ti fa schermo davanti alla difesa e che ti da intensità a centrocampo, andando a rompere gli zebedei avversari a destra e a manca) fa sempre comodo in squadra.

E non cominciate a dire che abbiamo Gagliardini perché paragonare la tecnica di Gagliardini a quella di Allan è comparare la pasticceria di mia zia Regina con quella di Luigi Biasetto, cominciano a volare schiaffi.

E che c'entra casemiro con allan?

Sono due profili diversi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto