Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simointer43

Turnover
  Bannato
Devi capire che dopo quasi un decennio di insuccessi la gente ne ha piene le palle.

Nessuno può negare che da due anni a questa parte le cose vadano meglio, ma per la maggior parte degli utenti, incluso il sottoscritto, questo non è sufficiente.

Questa squadra ha 4-5 elementi buoni, il resto è da rifare. E su questo credo ci sia poco da discutere.
Infatti non dico che sia tutto rose e fiori, so che ci sono problemi notevoli ma arrivare a sentire certe cose fa veramente ridere come politano è meglio di caprari tanto per citato l'ultima ca**ata
 
In italia basta che uno sa fare due passaggi e iniziano a segarsi, zaniolo ormai è diventato zidane, chiesa è un altro sopravvalutato come pochi, pure gagliardini dopo 2 partite all'atalanta era diventato il nuovo vieira..
Barella è bravo ma non vale 50 milioni e soprattutto, appunto, ad ora ci serve un'altra tipologia di giocatore, serve la qualità..
Barella viene osannato da più tempo e senza interruzioni. In Italia ci giocano anche parecchi ottimi cc, eppure è tutto un segarsi su Barella.
 
Fatemi capire un attimo, noi abbiamo
Portiere che non si butta
Difensori paurosi
Terzini scandalosi inoffensivi
Centrocampisti poco tecnici e di peso
Esterni che fanno pochi gol
Mauro solo 9 gol a girone Lautaro mal servito
Allenatore incapace
Però un giorno è arrivata una fata a piazzarci al terzo posto dietro juve Napoli, coloro che fino allo scorso anno ci distanziavano di 30 punti
Ah, ed infine acquisti che non ti portano da nessuna parte tutti mediocri.
Ma vi volete svegliare? Solo io penso che un buon 70% delle persone iscritte al forum è imbarazzante
vogliamo vincere!!!
 

Grigorios

Esordiente
  Bannato
Visto oggi primo tempo di Cagliari-Empoli.
Al netto di uno sviluppo fisico che a 18 anni gli rende tutto più facile Traorè mi è parso buono.
Gran controllo, dribbling nello stretto, non disdegna la progressione.
Peccato sia andato alla Viola, magari non diventerà un fenomeno ma di 12 milioni ci rientravi quasi di sicuro e allo stadio sui cambi magari avevi qualcosa da aspettare...
Noi preferiamo tenere Vecino e Gagliardini...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: HBL
Visto oggi primo tempo di Cagliari-Empoli.
Al netto di uno sviluppo fisico che a 18 anni gli rende tutto più facile Traorè mi è parso buono.
Gran controllo, dribbling nello stretto, non disdegna la progressione.
Peccato sia andato alla Viola, magari non diventerà un fenomeno ma di 12 milioni ci rientravi quasi di sicuro e allo stadio sui cambi magari avevi qualcosa aspettare...
Noi preferiamo tenere Vecino e Gagliardini...
sarà un grande rimpianto futuro pallone d'oro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto