INTER - Sassuolo 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono lagne sono dati di fatto, tutto qui io non sono contento dell'andamento della mia Inter, un pareggio che poteva essere una sconfitta, l'hai vista almeno la partita ci hanno messo sotto è non poco, a te sta bene così? Buon per te a me fa schifo questa situazione e ci tengo a scriverla dato che mi fa male vedere la mia squadra giocare in quel modo.

Sì, ma siamo terzi a 8 punti dalla quinta. I drammi sportivi sono altri. Ne vedremo altre di partite così perchè la prima è irraggiungibile e la quinta comincia ad esser troppo lontana. Le motivazioni ormai son quelle che sono
 
Non è stata una prestazione entusiasmante. Alcuni nostri giocatori non pervenuti come al solito.
Forse se Borca e Lautaro fossero stati inseriti al 60' e non al 80' le cose sarebbero andate meglio.
Però rispetto alle sconfitte degli ultimi due anni lo 0-0, paradossalmente, è un passo avanti.
Non sono contento ma che dobbiamo fare.
Speriamo di migliorare.
 
Non è stata una prestazione entusiasmante. Alcuni nostri giocatori non pervenuti come al solito.
Forse se Borca e Lautaro fossero stati inseriti al 60' e non al 80' le cose sarebbero andate meglio.
Però rispetto alle sconfitte degli ultimi due anni lo 0-0, paradossalmente, è un passo avanti.
Non sono contento ma che dobbiamo fare.
Speriamo di migliorare.

quindi, insomma dovrei leccarmi i baffi per aver pareggiato in casa con il sassuolo dei peluso, rogerio e duricic ................

che dobbiamo fare ? da tifosi in effetti niente, anche se mi sta di nuovo passando la voglia di perderci 2 ore dietro, caso strano è da 5-6 anni che di questo periodo capita, puntuale come il festival di sanremo.
 
A mio avviso le due soluzioni corrette per rinforzare adeguatamente la squadra si erano trovate, ma per ragioni diverse le cose non sono andate come si sperava: infatti, Modric non ce l'hanno dato e Nainggolan - quello vero, non quello di Sabato che passeggiava in campo - praticamente non lo abbiamo mai avuto. Aggiungiamo che diversamente dagli anni passati Perisic ha avuto solo momenti grigi senza raggiungere i picchi di rendimento delle stagioni passate ed il gioco è fatto.
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che non ostante questo siamo comodamente terzi in classifica, in corsa in Coppa Italia ed in EL, ma è ovvio che proprio questo aumenta il rimpianto di dove avremmo potuto essere se almeno uno dei tre suddetti lati negativi non si fosse verificato.
 
A mio avviso le due soluzioni corrette per rinforzare adeguatamente la squadra si erano trovate, ma per ragioni diverse le cose non sono andate come si sperava: infatti, Modric non ce l'hanno dato e Nainggolan - quello vero, non quello di Sabato che passeggiava in campo - praticamente non lo abbiamo mai avuto. Aggiungiamo che diversamente dagli anni passati Perisic ha avuto solo momenti grigi senza raggiungere i picchi di rendimento delle stagioni passate ed il gioco è fatto.
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che non ostante questo siamo comodamente terzi in classifica, in corsa in Coppa Italia ed in EL, ma è ovvio che proprio questo aumenta il rimpianto di dove avremmo potuto essere se almeno uno dei tre suddetti lati negativi non si fosse verificato.

Ogni anno sembra un rimpianto, per un motivo o per l'altro
 
A mio avviso le due soluzioni corrette per rinforzare adeguatamente la squadra si erano trovate, ma per ragioni diverse le cose non sono andate come si sperava: infatti, Modric non ce l'hanno dato e Nainggolan - quello vero, non quello di Sabato che passeggiava in campo - praticamente non lo abbiamo mai avuto. Aggiungiamo che diversamente dagli anni passati Perisic ha avuto solo momenti grigi senza raggiungere i picchi di rendimento delle stagioni passate ed il gioco è fatto.
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che non ostante questo siamo comodamente terzi in classifica, in corsa in Coppa Italia ed in EL, ma è ovvio che proprio questo aumenta il rimpianto di dove avremmo potuto essere se almeno uno dei tre suddetti lati negativi non si fosse verificato.

Il problema è che se a tutto questo non si mette una pezza, o non si arriva ad un cambio di direzione, il comodamente terzo in classifica diventa meno comodo, e le corse a CI ed EL diventano miraggi. Prima lo si capisce meglio è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto