INTER - Sassuolo 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alosio

Prima squadra
Non è stata una prestazione entusiasmante. Alcuni nostri giocatori non pervenuti come al solito.
Forse se Borca e Lautaro fossero stati inseriti al 60' e non al 80' le cose sarebbero andate meglio.
Però rispetto alle sconfitte degli ultimi due anni lo 0-0, paradossalmente, è un passo avanti.
Non sono contento ma che dobbiamo fare.
Speriamo di migliorare.
Un passo avanti!!
ma di cosa stiamo parlando. Spero che vuoi scherziate quando scrivete queste cose...
 
Ogni anno sembra un rimpianto, per un motivo o per l'altro

E' normale, quando non si può fare ciò che si vorrebbe.
D'altra parte, noi siamo come i nobili decaduti: grandi tradizioni, grandi aspirazioni ma poco denaro (o possibilità di spenderlo).
Comunque siamo soltanto a metà stagione, già basterebbe che Perisic e Nainggolan tornassero ai loro livelli e sarebbe tutta un'altra storia. Di certo non possiamo sperare che arrivi la manna dal cielo con il mercato invernale.
 
Le motivazioni per provare ad arrivare secondi ci saranno.

La società ha firmato accordi di sponsor con diverse aziende cinesi (tra cui proprio Suning stessa) con bonus legati al piazzamento. Ballano diversi milioni tra un terzo posto e un secondo posto in classifica, per cui credo che la società vada anche ad offrire bonus ai giocatori legati al piazzamento finale.

Poi vabbé... se dobbiamo pensare che per motivare professionisti (che già guadagnano centinaia di migliaia di euro al mese) a fare il loro mestiere servano altri incentivi economici stiamo freschi
 

Muraro-

Vice capitano
Un passo avanti!!
ma di cosa stiamo parlando. Spero che vuoi scherziate quando scrivete queste cose...
Ma hai letto bene quello che ho scritto?
Rispetto alle sconfitte in casa degli ultimi due anni che tra parentesi ho visto direttamente a San Siro é un passo avanti. C è poco da contestare un pareggio è meglio di una sconfitta.
Per il resto ho scritto che non sono soddisfatto per gioco e per risultato nel percorso di questa stagione. Così si capisce meglio
 

Muraro-

Vice capitano
A mio avviso le due soluzioni corrette per rinforzare adeguatamente la squadra si erano trovate, ma per ragioni diverse le cose non sono andate come si sperava: infatti, Modric non ce l'hanno dato e Nainggolan - quello vero, non quello di Sabato che passeggiava in campo - praticamente non lo abbiamo mai avuto. Aggiungiamo che diversamente dagli anni passati Perisic ha avuto solo momenti grigi senza raggiungere i picchi di rendimento delle stagioni passate ed il gioco è fatto.
Se vogliamo essere obiettivi dobbiamo dire che non ostante questo siamo comodamente terzi in classifica, in corsa in Coppa Italia ed in EL, ma è ovvio che proprio questo aumenta il rimpianto di dove avremmo potuto essere se almeno uno dei tre suddetti lati negativi non si fosse verificato.
Infatti
 

Muraro-

Vice capitano
quindi, insomma dovrei leccarmi i baffi per aver pareggiato in casa con il sassuolo dei peluso, rogerio e duricic ................

che dobbiamo fare ? da tifosi in effetti niente, anche se mi sta di nuovo passando la voglia di perderci 2 ore dietro, caso strano è da 5-6 anni che di questo periodo capita, puntuale come il festival di sanremo.
Tu ci passi due ore dietro io ce ne passo 10 tra andata e ritorno più partita ogni 15 giorni. Non sono contento ma avendo visto di persona le due orrende partite in cui con questi abbiamo perso in casa e conoscendo i nostri cosa possono fare anche in negativo la vedo da un punto di vista differente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto