Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho seguito la primavera l anno scorso in almeno 4 o 5 occasioni, e zaniolo si vedeva lontano un km che aveva dei mezzi superiori a tutti gli altri, era proprio lampante la cosa, e l ho visto 5 volte, si suppone che in società i ragazzi almeno i nostri vengano seguiti, il ragazzo lo si è voluto sacrificare per farci fare il salto di qualità immediato, ma siccome siamo più sfiga.ti di Paperino il belga sta facendo cacare e quindi risalta ancora di più l esplosione di zaniolo.
 
Io ho seguito la primavera l anno scorso in almeno 4 o 5 occasioni, e zaniolo si vedeva lontano un km che aveva dei mezzi superiori a tutti gli altri, era proprio lampante la cosa, e l ho visto 5 volte, si suppone che in società i ragazzi almeno i nostri vengano seguiti, il ragazzo lo si è voluto sacrificare per farci fare il salto di qualità immediato, ma siccome siamo più sfiga.ti di Paperino il belga sta facendo cacare e quindi risalta ancora di più l esplosione di zaniolo.
Per me lui, Odgaard e forse Colidio avevano qualcosa in più, però devo dire niente di trascendentale e di ragazzi così che poi hanno intrapreso carriere non eccezionali ne abbiamo avuto a vagonate. Devo anche dire che io tuttora non ci vedo niente di incredibile in Zaniolo e credo che sia semplicemente più pronto fisicamente degli altri che arrivano dalla primavera. Difatti non capisco tutto questo clamore.
 
Per chi inneggia a MaraZaniolo

Vedi l'allegato 2360199
Cosa centra ? Zaniolo deve x forza essere un nuovo balotelli ? Secondo questo principio vietato dire questo è forte se prima nn fa 25 anni.
Zaniolo è forte forte e lo sai anche tu. E noi lo abbiamo regalato prendendoci ad oggi un bidone stile vampeta. Sembra mio nonno ingrassato e goffo, dai. Chiaro che si parla col senno di poi, ma noi non ce lo avevamo in ritiro come spalletti e la dirigenza. Quindi hanno fatto una gran cacata.
 
Potete dire quello che volete. Ad oggi in 6 mesi zaniolo ha triplicato il suo valore e mi mantengo basso. Nainggolan, lasciamo stare. L’affare lo ha fatto la Roma.
Io ero tra quelli entusiasti di nainggolan. Saper riconoscere gli errori è importante, piuttosto che ridicolizzare un ragazzo che sta ridicolizzando voi e tutti quelli che dicono che non è niente di che.
 
Non ho capito il calcolo.

Sono andato a vedere i mercati passati della juve, e a parte l'ultimo sono tutti sostanzialmente in equilibrio tra entrate ed uscite.
Credevo che avessero speso molto di piú rispetto a quando incassato, in realtá non proprio. Calcolo sballato, bisognerebbe vedere l'Atletico se ha dei grossi disequilibri tra entrate ed uscite.
 
Potete dire quello che volete. Ad oggi in 6 mesi zaniolo ha triplicato il suo valore e mi mantengo basso. Nainggolan, lasciamo stare. L’affare lo ha fatto la Roma.
Io ero tra quelli entusiasti di nainggolan. Saper riconoscere gli errori è importante, piuttosto che ridicolizzare un ragazzo che sta ridicolizzando voi e tutti quelli che dicono che non è niente di che.

io pure ero tra gli entusiasti, e moltissimo
e non smentisco quanto pensavo

e di certo ad oggi l'affare e' stato un cataclisma per noi.

attendiamo 2/3 mesi prima id considerare radja un pacco totale e assoluto, ad oggi pare lo sia, ma io 2/3 mesi me li prenderei.

p.s. zaniolo cmq qui non avrebbe neppure visto la panchina, non il campi ma la panchina proprio, quindi per il ragazzo, felicissimo possa essersene andato a giocare e a crescere.
 
io pure ero tra gli entusiasti, e moltissimo
e non smentisco quanto pensavo

e di certo ad oggi l'affare e' stato un cataclisma per noi.

attendiamo 2/3 mesi prima id considerare radja un pacco totale e assoluto, ad oggi pare lo sia, ma io 2/3 mesi me li prenderei.

p.s. zaniolo cmq qui non avrebbe neppure visto la panchina, non il campi ma la panchina proprio, quindi per il ragazzo, felicissimo possa essersene andato a giocare e a crescere.
Spalletti ha Vecino... lo ha voluto come ha volito radja e borja.. che dire, un grande intenditore
 
io pure ero tra gli entusiasti, e moltissimo
e non smentisco quanto pensavo

e di certo ad oggi l'affare e' stato un cataclisma per noi.

attendiamo 2/3 mesi prima id considerare radja un pacco totale e assoluto, ad oggi pare lo sia, ma io 2/3 mesi me li prenderei.

p.s. zaniolo cmq qui non avrebbe neppure visto la panchina, non il campi ma la panchina proprio, quindi per il ragazzo, felicissimo possa essersene andato a giocare e a crescere.
Zaniolo gioca perché si sono rotti contemporaneamente pastore e pellegrini quasi ad inizio stagione, di francesco è stato quasi costretto a metterlo, poi visto il rendimento che ha avuto è normale che sia diventato titolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto