Beppe Marotta

Regola Marotta alla Rube: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Regola Marotta all'Inter: $$$

Trova le differenze

è qui che deve far valere quanto vale veramente. Con i soldi ed il potere della Rube (tra l'altro mentre le milanesi erano in disfacimento) son boni tutti a fare i dirigenti fenomeni
Con la Samp fece delle belle cose ?
 
Questi giorni mi è venuto in mente un paragone. Quando alla riomma presero Zeman, sui forum alcuni tifosi giallorozzi si lamentavano che attaccasse troppo, e io risposi loro: " se non ti piacciono le squadre che attaccano non devi prendertela con Zeman ma con chi lo ha scelto".

Ecco, oggi la situazione è in un certo senso molto simile ad allora, sicchè a tutti quelli che non sopportano il modo di fare rigido di Marotta , mi viene da fare lo stesso discorso: "Abbiamo preso un dirigente famoso per aver creato una squadra di "soldatini" che mettono enfasi sulle regole e alla disciplina, se non vi piace e volevate un dirigente molto più diplomatico e furbo nel gestire lo spogliatoio e l'allenatore, prendetevela prima di tutto con chi lo ha scelto."


E per favore, non mi venite a dire che in realtà era famoso per rubare, quella è una cosa che prescinde da Marotta ma è collegata alla proprietà della goBBentus: rubavan prima di lui e ruberanno dopo.
 
Regola Marotta alla Rube: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Regola Marotta all'Inter: $$$

Trova le differenze

è qui che deve far valere quanto vale veramente. Con i soldi ed il potere della Rube (tra l'altro mentre le milanesi erano in disfacimento) son boni tutti a fare i dirigenti fenomeni

Non è stato solo alla goBBentus, e comunque c'è anche l'europa dove non avevano tanti soldi e potere ma con lui sono andati spesso sopra a squadre che ne avevano di più.
 
:ghigno:ghigno:ghigno:ghigno
In tutta 'sta spataffiata che hai fatto …il problema è che dimentichi che nonostante tutte le minchiate fatte negli ultimi anni siamo ed eravamo ancora in corsa per determinati obiettivi, e magari con qualche piccolo accorgimento si potevano limitare i danni.
E lo sai perché? Evidentemente perché nel calcio le minchiate non le fa solo l'Inter….ma anche le altre squadre, sia quelle che ci stanno davanti in classifica che quelle dietro.
Il problema è che ci sono troppi soggettoni che sentenziano in base alla classica mentalità da provincialotto per cui l'erba del vicino è sempre più verde, e quindi pensano di poter risolvere i problemi facendo e disfando ogni volta.
E se non è stato fatto niente a gennaio per rimediare al fatto che l'anno scorso forse avevamo più qualità di chi è la colpa? Di Spalletti o di chi ha fatto il mercato?

Di chi ha fatto il mercato.
E anche un po' di Spalletti che il mercato lo ha impostato.

Ribadisco...quindi?

Continui a girare intorno al nulla senza dirmi dove sia il quindi.

Colpa di Marotta non aver annullato col notoriamente florido mercato di gennaio gli annosi errori del mercato estivo, investendo i milioni rubati dalla scatola del monopoli cinese del giovanotto?

...ma mi prendi per il culo? :ghigno
Se mi prendi per il culo dimmelo che almeno due risate ce le facciamo volentieri e con mia piena collaborazione :ghigno
 
Ultima modifica:
Di chi ha fatto il mercato.
E anche un po' di Spalletti che il mercato lo ha impostato.

Ribadisco...quindi?

Continui a girare intorno al nulla senza dirmi dove sia il quindi.

Colpa di Marotta non aver annullato col notoriamente florido mercato di gennaio gli annosi errori del mercato estivo, investendo i milioni rubati dalla scatola del monopoli cinese del giovanotto?

...ma mi prendi per il culo? :ghigno
Se mi prendi per il culo dimmelo che almeno due risate ce le facciamo volentieri e con mia piena collaborazione :ghigno
ma tu gli rispondi pure ?
 
SVOLTE CLAMOROSE IN SOCIETA’“Il punto di partenza è che Marotta entro giugno vorrebbe dare una direzione unica (la sua) alla parte sportiva della società, senza le iniziative in ordine sparso che nell’estate 2018 hanno portato, su 7 grossi ingaggi con modalità diverse (acquisto del cartellino, svincolati, prestiti), a 2 soli risultati davvero positivi, Politano e De Vrij e a un caso come Nainggolan, situazione che di solito Marotta risolve con un accompagnamento alla porta (ma Vidal aveva offerte). Traduzione: non ci stupiremmo che nei prossimi mesi lasciassero l’Inter Gardini e Ausilio, con un deciso ridimensionamento di Zanetti. In questo caso in nerazzurro potrebbe fare ritorno Lele Oriali, fra l’altro amico sia di Conte sia di Mourinho, come dirigente più vicino alla squadra, ma non sappiamo se a 67 anni a Oriali convenga lasciare un buon ambiente come quello azzurro, dove si può lavorare tranquilli (fino al Mondiale, quando se non lo vinci ti tirano le pietre). Di certo arriverà un dirigente relativamente giovane e non ancora troppo compromesso con il ‘sistema’: l’identikit che ci hanno tracciato corrisponde a quello di Riccardo Pecini, da qualche mese direttore generale dell’Empoli dopo una carriera interessante, in gran parte centrata sullo scouting, che lo ha visto alla Florentia, al Tottenham, alla Sampdoria (dove ha portato Skriniar, Schick e Icardi), al Milan e al Monaco”.
Esattamente quello che mi aspetto da lui.

speriamo sia vero.

Daje Beppe.
 
Alto