Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno considera un cattivo investimento Rakitic, quando in campo come centrocampisti abbiamo Mario, Vecino e Gagliardini, mi spiace dirlo ma dev’essere un infiltrato gobbo. Non posso credere esistono veramente persone che schiferebbero Rakitic nella nostra situazione lancinante.

Nessuno lo schifa come giocatore ma i 70/80 milioni che secondo i pennivendoli il Barça vorrebbe.........beh, onestamente quelli sì!
 
Nessuno lo schifa come giocatore ma i 70/80 milioni che secondo i pennivendoli il Barça vorrebbe.........beh, onestamente quelli sì!

Ma non penso andremo a spendere 70 milioni per un 31enne, dopo la storia di Nainggolan. Comunque, in un mondo dove Perisic vale 45 milioni, Rakitic ne vale minimo 70, è un indice equo mi sembra.
 
Ma non penso andremo a spendere 70 milioni per un 31enne, dopo la storia di Nainggolan. Comunque, in un mondo dove Perisic vale 45 milioni, Rakitic ne vale minimo 70, è un indice equo mi sembra.

L'ho già detto: i 70/80 milioni li hanno tirato fuori i pennivendoli, in base a cosa non si sa..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto