Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dici al giocatore e a Marotta in pvt.Lui ormai da buon ex comincia a lanciare m...

E pensi che negli ultimi 2 mesi nn ne abbiano parlato in privato ? Vedendo che pero' nulla si muoveva ha seguito la stessa strategia che ha utilizzato sino ad oggi Marotta malgrado le richieste del Mr di tenere certe cose nello spogliatoio e anche lui ha detto la cosa pubblicamente
 
E pensi che negli ultimi 2 mesi nn ne abbiano parlato in privato ? Vedendo che pero' nulla si muoveva ha seguito la stessa strategia che ha utilizzato sino ad oggi Marotta malgrado le richieste del Mr di tenere certe cose nello spogliatoio e anche lui ha detto la cosa pubblicamente
Si ma se la società magari nn vuole rinnovare perche nn ritiene icardi all altezza e vuole venderlo noi che ne sappiamo? Tu allenatore devi cmw stare al tuo posto. Decido io se voglio darglieli 8 o meno. Magari ho altri progetti e mi rode il sedere scucire 8 ml per icardi...che ne sai
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
E pensi che negli ultimi 2 mesi nn ne abbiano parlato in privato ? Vedendo che pero' nulla si muoveva ha seguito la stessa strategia che ha utilizzato sino ad oggi Marotta malgrado le richieste del Mr di tenere certe cose nello spogliatoio e anche lui ha detto la cosa pubblicamente
Con la PICCOLISSIMA differenza che Marotta fa il suo lavoro come meglio crede e a quanto pare lo fa anche molto bene.
Spalletti é entrato in un campo che non gli compete,senza contare che l ambiente ha bisogno di tranquillità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto