Nicolò Zaniolo

Terence

Vice capitano
Boia quanti professori. Quando venne fatto lo scambio tutti a dire che era stato un capolavoro.
Ora ovviamente non si lesinano le palate di ***** sulla società, come sempre.
Augurando a Zaniolo tutto il bene del mondo, deve ancora dimostrare tutto. Ne ho visti battezzare a bizzeffe di fuoriclasse a 19 anni, poi spariti nel nulla.
Ah già, ma questo l'abbiamo venduto noi, quindi diventerà forte per forza. :sizi
 
Le differenze sostanziali rispetto agli altri esempi di rimpianti che si son fatti sono due:

1. Il giocatore non ha fatto una trafila di squadre e poi è esploso tipo Bonucci, è un calciatore che è andato quest'anno in una tua rivale e sta facendo la differenza. Ad agosto era già pronto, è sorprendente non abbiano capito che era meglio di Vecino come sta dimostrando il campo. Si tratta di un enorme lacuna nel lavoro che sono pagati a fare.

2. Il giocatore non era coperto da altrettanti campioni in quel ruolo (come i vari Bonucci, Adriano ecc..) ma era proprio il ruolo che stavi cercando. Avrebbe fatto molto comodo in questo momento in questa stagione (e questo vale anche se non conferma le sue prestazioni nel prossimo anno). E ritorniamo al discorso di quest'estate. Che ***** gli è passato per la testa?
 
Boia quanti professori. Quando venne fatto lo scambio tutti a dire che era stato un capolavoro.
Ora ovviamente non si lesinano le palate di ***** sulla società, come sempre.
Augurando a Zaniolo tutto il bene del mondo, deve ancora dimostrare tutto. Ne ho visti battezzare a bizzeffe di fuoriclasse a 19 anni, poi spariti nel nulla.
Ah già, ma questo l'abbiamo venduto noi, quindi diventerà forte per forza. :sizi

Ma scusa, ma io che ***** ne so che differenza c'è fra Zaniolo e Tassi, spero che chi lavori in società invece lo sappia. Il problema non è se diventerà forte o no, ma che già quest'anno avere lui al posto di Vecino sarebbe una cosa molto positiva.
E ti assicuro che io non sono fra quelli che attacca sempre la società o allenatore.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
VAbbhe però scusami, ma noi che ***** ne sappiamo? Ci sono dei professionisti pagati milioni per giudicare queste cose. E' innegabile che qua hanno fatto un cappella abnorme perché è un giocatore che avrebbe già fatto comodo ora.

Appunto, non sappiamo ma pontifichiamo...e il più delle volte solo su quello che fa comodo per poter frignolare...
 
Boia quanti professori. Quando venne fatto lo scambio tutti a dire che era stato un capolavoro.
Ora ovviamente non si lesinano le palate di ***** sulla società, come sempre.
Augurando a Zaniolo tutto il bene del mondo, deve ancora dimostrare tutto. Ne ho visti battezzare a bizzeffe di fuoriclasse a 19 anni, poi spariti nel nulla.
Ah già, ma questo l'abbiamo venduto noi, quindi diventerà forte per forza. :sizi
C'è gente pagata profumatamente per capirlo i tifosi no. Non capisco il motivo di difendere sempre questo personaggio che da anni sbaglia l 80% di quello che compra.
 

Terence

Vice capitano
Ma scusa, ma io che ***** ne so che differenza c'è fra Zaniolo e Tassi, spero che chi lavori in società invece lo sappia. Il problema non è se diventerà forte o no, ma che già quest'anno avere lui al posto di Vecino sarebbe una cosa molto positiva.
E ti assicuro che io non sono fra quelli che attacca sempre la società o allenatore.

E' troppo facile ora bollare Zaniolo come fuoriclasse e Nainggolan come bidone.
Detto che io a questo assioma non mi rispecchio per niente, nessuna levata di scudi si è vista nel forum quando venne fatto lo scambio, semplicemente perchè Zaniolo nella nostra Primavera non aveva certo dato dimostrazione di essere il nuovo Beckenbauer (come molti ora vanno dicendo).
Io aspetterei un attimo a elevare critiche come quelle che sto leggendo. E non parlo dei giornali che in queste cose ci sguazzano, parlo di un forum di interisti come questo.
 
SENZA rancore e SENZA nessuna polemica, la società ci deve fornire un dettagliato resoconto di quanto esattamente è avvenuto.
Deve dirci chi per primo ha proposto la vendita, chi l'ha autorizzata, chi invece ha sollevato delle perplessità alla operazione e chi le ha ignorate.

Non possiamo andare avanti, ad ogni suo gol, a dire che è stata colpa di quello, no invece di quell'altro, o dell'allenatore della primavera, e chiederci cosa Zanetti aveva detto.
 
Alto