Beppe Marotta

:cod

Ho letto la roba della fascia ad Handanovic. Uno che per anni ogni estate ci minacciava di andarsene perchè voleva andare a giocare la Champions per poi non trovare nessuno acquirente pronto a prenderselo, ma allo stesso tempo dopo aver strappato un altro rinnovo all'Inter.

Dai su, siamo al ridicolo
anche handanovic non è di certo un degno rappresentante della fascia ma icardi e soprattutto sua moglie si sono comportati MALISSIMO
 
Ho messo solo quelli del video che hai postato tu, ma li possiamo mettere anche tutti che per me non è affatto un problema.

Partiamo da Pazzini che è costato 18 in teoria, perchè in cambio alla Sampdoria abbiamo dato quella pippa di Biabiany a 7 mln. Quindi alla fine la parte cash è stata di soli 11 mln, nemmeno 12. Tra l'altro Pazzini lo hai rivenduto dopo un paio di stagioni a 12,5 mln al Bbilan, di che stiamo parlando esattamente?

Ranocchia anche se era arrivato all'Inter a gennaio 2011, in realtà era stato acquistato in comproprietà l'anno prima, quindi tecnicamente non è un acquisto post triplete. Tra l'altro anche per Ranocchia sono stati dati in cambio al Genoa diversi giovani per diminuire la parte cash alla fine. Ranocchia che tra l'altro dopo 8 anni è ancora in rosa, Ranocchia a cui Ausilio ha rinnovato più volte il contratto anche quando era a scadenza.

Kovacic beh, hai da ridire anche su Kovacic? Preso a 11 mln e rivenduto a 35-40 mln? Uno dei pochissimi affari dal punto di vista economico fatti dall'Inter nel post Triplete

Cassano a 5 mln? E ti pare un prezzo alto? Tra l'altro anche lui preso in uno scambio col Bbilan per Pazzini :ghigno

Le tante segaccie pagate a poco singolarmente purtroppo andavano prese se volevi arrivare ad avere una rosa di 24-25 giocatori. O pensavi di poterti presentare con soli 11 giocatori a disposizione del mister e tutto il resto di primavera essendo l'Inter, con le competizioni europee da giocare?

E Marotta per arrivare quarto alla Sampdoria spendendo la media di 5 mln l'anno lo sai quanto ci ha messo alla fine? 8 anni mio caro, la bellezza di 8 anni, dal 2002 al 2010. E sai grazie a chi ci è arrivato quarto? Proprio grazie a Cassano e Pazzini

Che poi prendendo cassano è si arrivato quarto...ma si è portato dentro una fonte di casini non indifferente alla sampdoria eh?
Vogliamo ricordare quando ha insultato il presidente? Il risultato finale è che poi quella samp è andata in B....con Marotta che era già scappato alla juve, eh?
 
:cod

Ho letto la roba della fascia ad Handanovic. Uno che per anni ogni estate ci minacciava di andarsene perchè voleva andare a giocare la Champions per poi non trovare nessuno acquirente pronto a prenderselo, ma allo stesso tempo dopo aver strappato un altro rinnovo all'Inter.

Dai su, siamo al ridicolo

Ridicolo era che Wanda potesse dire quello che voleva senza conseguenze.

E invece ora che, per aver parlato una volta di troppo, è partita la fascia, è chiaro a tutti che NESSUNO all'Inter può fare quello che vuole senza conseguenze.

Calci in *ulo per tutti ragazzi.

calci-in-culo.jpg


Marotta ti adoro.
 
:cod

Ho letto la roba della fascia ad Handanovic. Uno che per anni ogni estate ci minacciava di andarsene perchè voleva andare a giocare la Champions per poi non trovare nessuno acquirente pronto a prenderselo, ma allo stesso tempo dopo aver strappato un altro rinnovo all'Inter.

Dai su, siamo al ridicolo

Io l'avrei data a Skriniar la fascia perché mi sembra quello che se la merita di più….però diciamo che se l'idea di levarla a Icardi fosse stata di marotta forse sarebbe la prima cosa giusta che fa da quando è arrivato….
 
Ridicolo era che Wanda potesse dire quello che voleva senza conseguenze.

E invece ora che, per aver parlato una volta di troppo, è partita la fascia, è chiaro a tutti che NESSUNO all'Inter può fare quello che vuole senza conseguenze.

Calci in *ulo per tutti ragazzi.

calci-in-culo.jpg


Marotta ti adoro.

Se a fine anno non arriviamo tra le prime 4 i calci in culo li diamo a lui
 
Alto