Beppe Marotta

Non mi sembra una gran novità rivoluzionaria comunque...l'approccio "chi rompe i coglioni lo caccio via" l'abbiamo già visto in azione da queste parti, no? Ricordate anche i risultati?
 
Io l'avrei data a Skriniar la fascia perché mi sembra quello che se la merita di più….però diciamo che se l'idea di levarla a Icardi fosse stata di marotta forse sarebbe la prima cosa giusta che fa da quando è arrivato….
ma nemmeno parla l'italiano..in realtà mossa priva di senso, a parte quella di fare parlare i media un po' di giorni
 
Io l'avrei data a Skriniar la fascia perché mi sembra quello che se la merita di più….però diciamo che se l'idea di levarla a Icardi fosse stata di marotta forse sarebbe la prima cosa giusta che fa da quando è arrivato….

Abbiamo vinto una partita dopo un mese terribile, e lui anzichè provare a calmare le acque e a ridare un pizzico di serenità all'ambiente se ne esce fuori con quest'altra bomba. A me pare proprio che sta facendo di tutto per destabilizzare l'ambiente da quando è arrivato, questo a prescindere se Icardi sia o meno un degno rappresentante per indossare la fascia di capitano.
 
Sempre stato un estimatore di Icardi ma quel che è troppo è troppo
la moglie non si rende conto della gravità delle cose che dice, soprattutto l'ultima sui palloni giocabili
MA COME TI PERMETTI
ha praticamente dato degli incapaci al resto della squadra tranne A LUI
vergognoso
e una società seria non lascia passare queste cose in cavalleria, perché NESSUN GIOCATORE VALE PIU' DELL'INTER
e l'inter non è icardi ma è tutta la squadra
e punirne uno per tutelarne 25 è una cosa da GRANDISSIMA SOCIETA'

Post che riassume benissimo la situazione.
 
Io l'avrei data a Skriniar la fascia perché mi sembra quello che se la merita di più….però diciamo che se l'idea di levarla a Icardi fosse stata di marotta forse sarebbe la prima cosa giusta che fa da quando è arrivato….

E secondo te , dopo che per anni aveva sputtanato tutti in TV e scritto su twitter di zebre e di madrid, se stavolta l'hanno punito qual è la causa?

VOGLIAMO MAROTTA SANTO SUBITO!!!!
 
Alto