Beppe Marotta

Tra Bologna e Milan, invece, che contributo avrebbe dato Nainggolan alla causa nel filotto, se non quello di essere di gran lunga il peggiore in campo insieme al croato? Perišić che poi, ripeto, a dicembre aveva praticamente perso il posto per la propria indolenza ben prima che venisse fuori il caos di mercato.

Intanto con loro in campo il filotto lo hai fatto. Questo per ribadire il concetto che anche quando giocano male rispetto ai loro standard questi giocano meglio e sono più utili dei loro eventuali sostituti.

Se poi stanno bene invece sono tra i pochissimi in questa squadra in grado di fare un po di differenza
 
Mi dispiace che non abbia avuto internet proprio in questi 2 giorni di caos totale.
Sono qui per scrivere che Marotta è il pastore e ci guiderà verso la luce.

Chi va contro la sua legge rimarrà senza fascia, mutande e stipendio.
 
Qui ci vorrebbe un sondaggio vorrei sapere se qualche utente lo ricorda. Terzino negli anni 80 gioca due stagioni nell'Inter. Figura anche nella rosa dell'Inter dei record pur non scendendo mai in campo se non in Coppa Italia. Fantastico allenatore a carriera finita con campionati stravinti in Costa d'Avorio e Gabon

Salvatore Nobile
 
Se è vero che il gruppo è insorto contro Icardi, alternative non ce n'erano se non distruggere definitivamente lo spogliatoio. Allora sì che arrivi davvero settimo. Così rischi? Certo che sì, ma tra uno sbrago sicuro e uno probabile scelgo sempre il secondo. Purtroppo uscire indenni da questa situazione era impossibile, a meno di cucire la bocca alla moglie del numero 9. Si è scelto il male minore.

vediamo col tempo come reagirà il gruppo. Tutto quello che dici è giusto, la Nara semina zizzania e non è nemmeno capace ad assistere al meglio il marito in questioni contrattuali, tuttavia, questa squadra senza icardi è un grosso punto interrogativo.
 
Non mi stupirei se fosse un teatrino organizzato ad hoc per far digerire ai tifosi la cessione di Icardi per autofinanziare il mercato e mantenere i costi sotto controllo..
Sky dice che l'Inter non ha mai presentato un'offerta di rinnovo...
 
Alto