Beppe Marotta

spalla cacca ogni settimana addirittura

è capitato 2 volte in 4 anni , mi sembra
eeh?

da Icardi che se vuole alza un dito e comanda, ai voltafaccia che non mantengono le promesse, ai compagni che non sanno passargli la palla, a perisic che ha problemi personali, ai dirigenti che volevano vendere il marito alla Juve, alle foto delle zebbre, alle sundole allusioni e mezze frasi sui social, il libro era pieno. Le palle immensamente di piú
 
Stavano bene tutti in quel periodo lì, suvvia, non insultare la tua intelligenza pur di portare acqua al tuo mulino ad ogni costo. Giravi per il campo anche con Gagliardini e vincevi 5-0 col Genoa con doppietta sua e Nainggolan non c'era e Perišić fu non pervenuto, con lo stesso Gagliardini, non fosse per i piedi quadri, stavi per passare in vantaggio a Torino giocando in 10 perché Radja era rotto, dai, di che parliamo.

Se c'era Naiggolan a Torino al posto di Gagliardini infatti magari lui segnava in una occasione come quella. Esattamente come si è sentita la sua assenza contro il Psv in Champions, dove il tanto criticato Perisic prese un palo e mise un cioccolatino sulla testa di Lautaro con scritto su "spingimi" proprio all'ultimo minuto di partita

La partita col Genoa, con il Genoa che aveva giocato due giorni prima contro il Bbilan, fa testo fino ad un certo punto. E tra l'altro in quella partita Nainggolan è entrato 5 minuti ed ha pure segnato

Insulti la mia intelligenza se mi dici che giocare con Gagliardini o Joao al posto di Nainggolan è la stessa cosa. Così come se mi dici che è la stessa cosa giocare con Candreva o Dalbert al posto di Perisic. Ci fosse stato Keita potevo pure capire, ma senza Keita è stato un autentico suicidio
 
Continuo a non capire come possa immaginare una linea silenziosa in almeno 2 di questi 3 casi.

una linea che non fa diventare una polveriera una situazione che 2 mesi fa era tranquilla

poi vedremo, speriamo sia come dice @Bob Garde , è necessario ingoiare una pillola amara per migliorare piu' avanti, razionalmente credo anche io che la strada intrapresa sia giusta però c'è una stagione da portare in fondo e se icardi e perisic per qualsiasi motivo non si allineano beh sono cazzi. Lautaro è interessante ma acerbissimo, keita non so quanto sia affidabile, 3 gare buone su 20.
 
anche questa estremizzazione del "avere le palle", la trovo di uno stucchevole ridicolo.

Ma una societá dove se uno tarda viene multato ostenta il pugno duro?
Una societá che dice basta alla moglie di un giocatore che spala cacca ogni settimana da mesi su compagni di squadra e societá, ostenta un pugno duro?
Una societá che dice di un giocatore che ha appena gridato al mondo di sognare la Premier League che senza la giusta offerta non parte, gioca a fare lo spaghetti western?

Ma vi rendete conto di quanto sia grave, depravata, comica, incommentabile e schifosa l'idea di societá che avete, e che si deduce da questi piagnistei?

Ed é un'idea che giustifica il tipo di societá che infatti é sempre stata l'inter in questi anni, con conseguenze inevitabili.

E magari Marotta si rivelerá il peggior dirigente della nostra storia, ma non cambia questo dato di fatto.
Lascia stare... è tutta gente abituata al circo Inter.

Aspettarsi la normale serietà per loro è pugno duro.
 
Alto