[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perché tu sei convinto che per non far schifo devi avere il capitano come amico?
Se sei l’allenatore e ti accorgi che la moglie del capitano provoca ogni settimana delle liti che minano i rapporti tra i giocatori, cosa fai ? Chiedi al Cap di smetterla..,lui nn lo fa e ogni settimana in campo si vede gente, anche scarsa nn farsi più una mano, nn giocare di squadra... a qs punto cosa fai ? Cambi il Cap e togli alibi a tutti ...
 
se un italiano fa schifo e qualcuno me lo fa notare non mi offendo però
Ma difatti se qualcuno scrive perisic fa schifo ha pure ragione delle volte, io non sono una persona che se la prende dopo una due e nemmeno dieci volte.
Chiedi a @Obdulio Varela quante volte e stato ripetuto qui in un anno che perisic è come tutti i slavi, svogliato scazzato e altri paroloni che a me disturbano dopo mille volte.
Comunque ogni giocatore ha un suo nome è sarebbe bello usarlo
 
Qualsiasi cosa tu abbia fatto al posto di guardare anche solo dieci minuti della partita hai fatto bene, fidati.

no, questo assolutamente no. l'Inter deve sempre essere vista, perchè l'amiamo e non deve essere abbandonata, l'audience all'Inter bisogna sempre darglielo, così come è nostro dovere abbonarci, andare allo stadio e comprare maglie e gadget originali del club.

l'unica cosa che dobbiamo evitare sono le partite della juve, non regaliamogli audience, che ci vivono su quello
 
Ma difatti se qualcuno scrive perisic fa schifo ha pure ragione delle volte, io non sono una persona che se la prende dopo una due e nemmeno dieci volte.
Chiedi a @Obdulio Varela quante volte e stato ripetuto qui in un anno che perisic è come tutti i slavi, svogliato scazzato e altri paroloni che a me disturbano dopo mille volte.
Comunque ogni giocatore ha un suo nome è sarebbe bello usarlo
è un luogo comune fisso. Non solo qui.
è anche ridicolo, come se un individuo fosse uguale a tutti quelli della sua nazione.
 
Ma io non contesto chi contesta le parole della moglie, assolutamente inopportune .

Io vorrei capire cosa è successo nei rapporti Icardi vs spogliatoio perché io non mi bevo che il problema siano le sparate della nara

Queste cose vanno avanti da molto tempo.

Trovo profondamente ingiusto che sia stato trovato e individuato un capro espiatorio nel giocatore Mauro Icardi

E guarda leggendo l'intervista di Lautaro stasera io ho l'impressione che gli attriti non siano con la squadra

L'Inter è partita per Vienna senza Icardi.
"Mauro è molto importante per noi. Ovviamente è un problema che deve risolvere lui: noi siamo qui, lui deve regolarsi con la dirigenza. Noi pensiamo soltanto a portare in alto l'Inter. Se mi ha scritto per complimentarsi del gol? Non ho visto il telefono, ma sicuramente ci sta supportando: è un grande ragazzo ed è sempre vicino a noi".

Lui deve regolarsi con la dirigenza

Che significa questa roba?


E ieri Politano, su Sky con Paventi nel pre-conferenza: Abbiamo perso il nostro capitano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto