[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Basta parlare di icardi al di là di tutto non è un campione , sempre detto e sbeffeggiato x questo..... vale il miglior gilardino nulla più. Si ricostruisce una squadra mettendo la tecnica davanti a tutto giochiamo da anni un calcio preistorico..... solo lo scorso anno con cancelo e rafinha mi sono divertito le partite a Genova con la samp ad Udine la parità maledetta con i ladri ...., servono quel tipo di giocatori basta perisic basta candreva basta vecino basta icardi!
 
e secondo te , dall'esterno la ritorsione sarebbe sacrosanta?

perchè anche io temo questo , ma credo che il motivo risieda nel fatto che la nostra società certi ingaggi non li vuole pagare e questo sarebe altamente deprimente in prospettiva.
Non pensò sia questo, sai come la vedo io.
La società non è pronta a pagare icardi 10 milioni perché non lo reputa un giocatore da queste cifre, icardi sa bene che a modric sono stati offerti 5 anni a 10 mil netti l anno e adesso si è offeso siccome a lui non li danno.
 
Si, una noia incredibile e basterà un olympiakos per asfaltarci
Se passiamo il turno alla prossima ci fanno fuori al 100%, chiunque ci capiti.
Siamo scarsi e non poco, siamo enormemente scarsi.
Ogni volta che vedo giocare questa gente in automatico mi tornano in mente le parole di ausilio e mi sento preso in giro.

"Questa squadra è difficilmente migliorabile"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto