[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
Mi aspettavo una prestazione di carattere, invece è stata una prestazione oscena contro una squadra che farebbe fatica a salvarsi in serie B.
Come ho detto ieri, al momento l'avversario è irrilevante, facciamo una fatica boia a fare gol, indipendentemente da chi sia l'avversario.
Non facciamo due gol in una gara da una vita (tolto il benevento per ovvie ragioni) e siamo ridotti a sperare in un rigore ogni volta.
Non so come e se ne usciremo, al momento sono pessimista per il quarto posto, spero di sbagliare.

Siamo in stato confusionale, ieri cadevano tutti a terra da soli, sembrava una slapstick comedy. La voglia di sbattersi per portare a casa la stagione e' sotto i piedi, o ci ripigliamo in fretta o riusciamo anche nella mission impossible di farci superare dal Milan di Gattuso e dalla Lazio che e' rimasta con la primavera.
 
Benitez era un morto che camminava già dal primo giorno.
Tutto è cominciato da lì.
L'anno successivo anche Gasperini era un morto che camminava dal primo giorno.
La società doveva e dovrà dare fiducia all'allenatore e cercare una via di mezzo che non porti sempre e solo all'esonero del mister.
é un prendere e un dare per LA SQUADRA.
Li la colpa e stata di Moratti , grande uomo ma di calcio ne capiva proprio zero
 
A quando una teoria sulle scie chimiche ?
A volte mi piace fare dei paragoni col mondo della cucina! Se considerassimo i giocatori degli ingredienti, potremmo dire che i tre che hai citato di per sè non sono cattivi in assoluto. Certo, il Nonja dovrebbe essere quello più pregiato, lo zafferano di turno, ma è scaduto e quindi non è più buono. Borja è stagionato e Vecino è probabilmente un ingrediente che non si abbina bene agli altri.

Ipotizziamo che l’allenatore sia lo chef, che deve preparare un piatto buono con degli ingredienti, che sono i giocatori. La spesa gliela fanno i dirigenti, che considerano anche le indicazioni dello chef.

Nel nostro caso abbiamo uno chef che ha a disposizione ingredienti di per sè discreti e buoni, ma che non può combinare perché hanno sapori inconciliabili. Messi assieme producono un piatto indigesto, cattivo di gusto è brutto a vedersi. Gli stessi ingredienti, abbinati ad altri potrebbero invece comporre un ottimo piatto. Certo, non un piatto di 3 stelle Michelin, ma un ottimo piatto da ristorante: bello e buono, con un prezzo corretto.

La conclusione della storiella? Chi ha fatto la spesa è andato a comprare gli ingredienti sbagliati, alcuni buoni e giusti ma scaduti. Resta da capire se la colpa è delle indicazioni dello chef, oppure se chi ha fatto la spesa ha scelto male. Ah... la ricetta la fa lo chef, e in questo caso potrebbe essere il modulo...
Mi hai fatto venire fame
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto