INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sei un fenomeno se a 16 anni sei già forte.. nemmeno Maradona lo era
maradona lo era anche a 13 anni, giocava in under 18 e il suo allenatore lo metteva in dstinta sotto falso nome poichè se gli avversari vedevano in formazione maradona non scendevano in campo....

comunque ognuno ha il suo percorso ed il talento, tecnico o fisico , non è tutto, ci sono 1000 altri fattori, sia mentali, caratteriali, che esterni
anche diego costa era troppo lento per fare la punta ma mi sembra abbia fatto una discreta carriera finora...
ognuno ha il suo stile e le sue caratteristiche e non c'è una ricetta per il successo
 
Aggiungi anche me. Al netto del comportamento dei coniugi Icardi, Lautaro lo vedo perfetto al fianco di Icardi e non come sostituto. Le loro qualità si integrano.
Questo tecnicamente parlando, poi il discorso comportamentale e di spogliatoio è tutto un'altra cosa.
Però, per me, è una coppia ben assortita
beh, dovrebbe essere anche la coppia della nazionale argentina... con questo non è che automaticamente si diventa campioni, però da quelle parti di attaccanti un pochino se ne intendono
 
La penso esattamente come te, Lautaro un fenomeno non lo diventerà mai (Icardi alla sua età sotto porta si dimostrava già un mostro per dire) ma ha tutte le carte per diventare un giocatore molto molto buono
Primo anno all'inter Icardi 9 gol in 1.393 minuti.
Lautaro fino ad ora 7 gol in 959 minuti.

Io questa grande differenza realizzativa sai che non la vedo? ?
 

Wilkox83

Vice capitano
Mi fanno un sacco ridere coloro che hanno già deciso che Lautaro non diventerà un campione, che non è da Inter, che ce ne sono diecimila meglio di lui... Chissà che non siano quelli che quando qui da noi c'era un certo Coutinho lo chiamavano Cotechinho trovandogli tutti i difetti del mondo senza considerare che era troppo giovane e aveva bisogno di crescere. Ah certo, lo so, ci sono gli irriducibili che ancora lo chiamano Cotechinho e aspettano ogni sua partita grigia per poter sottolineare come tutto il resto del mondo si sbagli nel valutarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto