INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tutti i calciatori danno ragione all'inter. Tutti i giornalisti danno ragione a Icardi. Si vede chi ha giocato a calcio e chi no.
Non sanno più come dirglielo che ha rotto il ***** ... Ferri le ha detto chiaro e tondo come funziona...idem Ferrara: ma chiudere con l’evidenza dei fatti non gioca allo share quindi ecco pronti i moschettieri pro-icardi...perché lui segna.... bella argomentazione
 
Cioè che la moglie di un giocatore, specie il capitano, non può dire le cose che ha detto lei. Cosa su cui concordano tutti i calciatori che ho sentito tra Sky e Mediaset. Plebiscito a favore della società.
Io credo che lei non se ne sia neanche resa conto. Ma adesso sbagliano nel non chiedere scusa. E comunque lei in quel programma di ***** non ci sarebbe mai dovuta andare, lo dissi subito.

L'astio per icardi prescinde da questa roba qui

Parlo della massa dei tifosi che non lo sopporta
 
Smettete di guardare certi teatrini tirati su puntualmente al solo scopo di nuocere all'Inter..che stasera è tra l'altro il bersaglio annunciato.
Io ho fiducia nella società e nel gruppo che oggi ha dato un segnale..contrasto dopo contrasto, con la rabbia di entrare in porta col pallone. Un plauso ai ragazzi oggi in campo ed alla società che credo risolverà la situazione Icardi negli interessi dell'Inter.
 
Sulla resurezzione di Nainggolan ho la mia teoria,e stato punto nell orgoglio

si sara stufato di sentir dire che la Roma ha preso un fenomeno e che lui invece e un pacco essendo finito

Per la prima volta forse ho visto oggi il giocatore della Roma

chi ha sparlato di lui forse dovra rimangiarsi tutta la ***** che gli e stata detta.
 
Smettete di guardare certi teatrini tirati su puntualmente al solo scopo di nuocere all'Inter..che stasera è tra l'altro il bersaglio annunciato.
Io ho fiducia nella società e nel gruppo che oggi ha dato un segnale..contrasto dopo contrasto, con la rabbia di entrare in porta col pallone. Un plauso ai ragazzi oggi in campo ed alla società che credo risolverà la situazione Icardi negli interessi dell'Inter.

La colpa pero e solo la nostra poi e ` chiaro che i media ci sguazzano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto