INTER - Sampdoria 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate fare a chi sta dentro uno spogliatoio e fa il mestiere da anni. No8n crediate che al di là della prosa che ci mette sempre non sappia pesare o ponderare le parole. C'è uno spogliatoio da mandare avanti e Spalletti è la persona giusta per farlo
Ci pensa la società.
È superfluo che spalletti ogni post o pre partita parli di icardi e cosa avrebbe fatto lui.
Infatti marotta in qualità di dirigente pare stia sistemando la questione
 
Smettete di guardare certi teatrini tirati su puntualmente al solo scopo di nuocere all'Inter..che stasera è tra l'altro il bersaglio annunciato.
Io ho fiducia nella società e nel gruppo che oggi ha dato un segnale..contrasto dopo contrasto, con la rabbia di entrare in porta col pallone. Un plauso ai ragazzi oggi in campo ed alla società che credo risolverà la situazione Icardi negli interessi dell'Inter.
Io non ho mai guardato quella ***** di trasmissione in vita mia, ho messo solo perché c'era Marotta al telefono e volevo sentire cosa avesse da dire, ma ti assicuro che mi è bastato e avanzato quello che ho visto, è una cosa da voltastomaco.
 
Sulla resurezzione di Nainggolan ho la mia teoria,e stato punto nell orgoglio

si sara stufato di sentir dire che la Roma ha preso un fenomeno e che lui invece e un pacco essendo finito

Per la prima volta forse ho visto oggi il giocatore della Roma

chi ha sparlato di lui forse dovra rimangiarsi tutta la ***** che gli e stata detta.
Ne parlavo con mia moglie (si interista più di me) una settimana fa..

"ma io, che ho trascinato la Roma in semifinale di Champions e sono all'apice della mia carriera, mi faccio ridere dietro da mezza Italia mentre il ragazzino sfigato che ha preso il mio posto viene pompato come fosse il nuovo Gerrard"?

"Ora io mi rimetto in riga, vado in campo e ricaccio il riso nello stomaco a tutti questi benpensati"...Dai Radja
 
Ne parlavo con mia moglie (si interista più di me) una settimana fa..

"ma io, che ho trascinato la Roma in semifinale di Champions e sono all'apice della mia carriera, mi faccio ridere dietro da mezza Italia mentre il ragazzino sfigato che ha preso il mio posto viene pompato come fosse il nuovo Gerrard"?

"Ora io mi rimetto in riga, vado in campo e ricaccio il riso nello stomaco a tutti questi benpensati"...Dai Radja
E` quello che penso esattamente Io
 
Non sanno più come dirglielo che ha rotto il ***** ... Ferri le ha detto chiaro e tondo come funziona...idem Ferrara: ma chiudere con l’evidenza dei fatti non gioca allo share quindi ecco pronti i moschettieri pro-icardi...perché lui segna.... bella argomentazione
eh già
pure in questo forum se ne sono lette di stronzate
lautaro caccapupù, marotta infiltrato
roba da far venire i capelli bianchi persino a Giacobbo in quanto a complottismo

ma questi paladini e guru del forum sono pronti a difendere a spada tratta il loro idolo icardi perchè
udite udite
SEGNA
wow… applausi
uno caga sull'inter e sul gruppo, chiede rinnovi con cadenza mensile ma va tutto bene perché LUI SEGNA e perciò bisogna accontentarlo
sono gli stessi che vogliono insegnare il mestiere a marotta tra l'altro

interfans del millennio a tutti e subito ahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto