Beppe Marotta

Non credo francamente alla storiella che il Real non lo comprerebbe perchè non è in grado di gestire la moglie. Se non lo ha comprato finora è perchè non ritenevano il suo acquisto necessario, non almeno fino ad ora. Del resto per il Real parlano i risultati degli ultimi anni.

Sta di fatto che se aspettiamo che qualcuno ci dia i 110 milioni per lui possiamo magnare tranquilli….
 
Ovviamente è solo la mia opinione….cmq diciamo che molto probabilmente gli atteggiamenti del capitano e della moglie hanno provocato una sollevazione dello spogliatoio. Uno spogliatoio fatto di gente non propriamente di alta statura morale ma che comunque aveva le sue ragioni e che dapprima si limitava a piccoli dispettucci e scarso impegno in campo ma poi, quando la moglie-procuratrice per prima ha parlato di problemi personali (di perisic nel caso concreto) al di fuori delle mura di casa (non lavando i panni sporchi in famiglia quindi)….ha preteso che vi fosse una "rivoluzione" anche all'esterno. Icardi secondo me non ha capito la gravità di quello che stava succedendo, forse per ingenuità o semplicemente perché non voleva avere casini in casa ma lo spogliatoio, compatto, ne ha preteso il ridimensionamento.
La società, così come Spalletti, secondo me non ha potuto fare altro che prendere atto….
Secondo me qualche avvisaglia di questo andazzo si poteva intuire anche qualche tempo fa quando wanda in un'intervista aveva detto che all'Inter a Icardi basta muovere un dito per far arrivare o andare via qualcuno…..

Ammesso che sia così, e potrebbe benissimo esserlo, non capisco perchè non ci siamo messi in moto subito dopo le prime avvisaglie. Ci saremmo evitati belle rogne ed avremmo fatto davvero tutto come doveva essere fatto.

Adesso invece esultiamo per una presa di posizione forte quando il giocattolo comunque è stato già in gran parte rotto, ed adesso ci tocca la parte più dura, ovvero rimettere insieme i cocci
 
Ma il trash infatti c'è stato.
Ieri, e non solo, è troppo tempo che la stracciona costringe il mondo Inter ad un trash degno di Barbara D'Urso.

Alcuni che insistono con questo stucchevole "andava risolta privatamente", e quindi non andava tolta la fascia a Icardi, non capiscono o non vogliono capire che è proprio perché esasperati da questo trash che spogliatoio in primis, quindi allenatore e società per conseguenza, al fine di evitare una sicura stagione fallita a marzo, hanno dovuto prendere questo doloroso provvedimento.

E dove hai letto che non andava tolta la fascia a prescindere? La fascia si poteva anche togliere alla fine, però risparmiandoci gran parte di questo teatrino.
 
Sta di fatto che se aspettiamo che qualcuno ci dia i 110 milioni per lui possiamo magnare tranquilli….

Appunto, ma dopo questa situazione credi che il valore del suo cartellino sia in fase di crescita o di deprezzamento?

Si tratta comunque di un patrimonio della società che andrebbe tutelato meglio, anche nel caso in cui nei piani della società ci fosse una cessione a fine stagione.
 
E dove hai letto che non andava tolta la fascia a prescindere? La fascia si poteva anche togliere alla fine, però risparmiandoci gran parte di questo teatrino.

Non c'è stato nessun teatrino da parte nostra, nessuno ha detto nulla.
Una mattina è uscito un tweet che la fascia era stata data ad Handanovic, da lì è inevitabilmente impazzato il tutto.
Da lì l'inevitabile sceneggiata, l'ennesima e non ultima, della stracciona, ieri sera.

L'unica alternativa per tenere tutto in casa era lasciargli la fascia, quindi, e vedere le solite prestazioni in campo di un gruppo ammutinato e demotivato che della stracciona ed indirettamente dell'ex capitano ha le palle piene.
 
Tutte ideologie...a me interessano i risultati,ad oggi Marotta ha avuto ragione con Perisic e Nainggolan,con Icardi vedremo.
Sul trash o non trash non so che dirti,se per trash intendi la mercificazione dei sentimenti o le litigate in tv non piacciono neanche a me ma non sono un amante della televisione in generale.
Io divido le cose in mi interessa e non mi interessa,non in trash o non trash.
Ieri per te è stato trash e quindi non rispettabile.
Io invece ho solo visto il dg intervenire a difendere l'Inter in un programma tv dove stavano vittimizzando una che vittima non è.

Ma ha avuto ragione perchè esattamente?

Prima che arrivasse Marotta io tutti sti problemi con i vari Nainggolan, Perisic ed Icardi in campo francamente non li stavo vedendo. Anzi la squadra mi stava che stesse andando bene come non mai negli ultimi anni, nonostante qualche problemino fisico di troppo del Ninja ed un Perisic non nel top della forma ancora
 
Beh.....sia nainggolan che perisic, una volta ricevuta la strigliata pubblica si sono rimessi in carreggiata. Icardi si è dato malato e si è messo a frignare….e Spalletti gli ha teso la mano per riprenderlo nel gruppo.
Sicuramente per Icardi la questione è più difficile perché c'è di mezzo la moglie che alla fine ne esce malissimo...però stiamo a vedere se prevarrà la sua professionalità o la sua indole trash….

Beh, si sono rimessi in carreggiata dopo che hanno sbandato. Ma fino a dicembre mi pare che stessero pienamente in carreggiata tutti, sono sbandati di colpo tutti solo dopo. Perchè e perchè tutti insieme all'improvviso? è questo che mi ha dato fastidio, ed è questo che avrei voluto che fosse evitato proprio quest'anno che finalmente avevamo preso un dirigente capace di evitare i casini sul nascere in teoria.

Perchè che Perisic, Nainggolan ed Icardi tornino a giocare come sanno non mi sembra che sia una grande conquista, dovrebbe essere la normalità in una società seria. La vera conquista era farli giocare sempre ai loro livelli senza pause in mezzo, in modo di averli a disposizione quando ci servivano, come nella partita con la Lazio ad esempio, dove il loro contributo era fondamentale se si aveva intenzione di portare a casa la qualificazione e la coppa
 
Alto