Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Moratti vincere era diventata un'ossessione visto quello che aveva subìto durante i primi 10 anni di gestione. Ha speso tanto e tutti noi eravamo contenti. Il suo errore è stato quello di non vendere appena dopo il Triplete. Avrebbe battuto cassa e l'Inter sarebbe ripartita in poco tempo. Ha lasciato la squadra e la società in agonia troppo a lungo. Doveva sbattersi di più in questo senso alla ricerca di veri capitali e non di un traghettatore come Tohir. Per fortuna siamo arrivati a Suning. E proprio grazie a questa fortuna Moratti dovrebbe smetterla di rilasciare interviste che danneggiano la società.

parto dicendo che avrei fatto anche io come moratti. Era impensabile un'Inter fuori dalla Champions dopo appena 2 anni dal triplete. E' vero che molti giocatori non avevano più l'età, ma un crollo così era impossibile, almeno terzi si doveva arrivare. Ovviamente da gasperini in poi ci hanno sempre spinto già altrimenti 3 ci arrivavamo in carrozza come il milan nel 2013, ma comunque la nostra crisi è iniziata una volta usciti dalla champions

col senno di poi ovvio che si doveva vendere tutti una volta fatto il triplete e cercato di ricostruire, io personalmente non avrei cacciato benitez e l'avrei supportato anche perchè Rafa stava lanciando un sacco di giovani
 
volendo fare un discorso che prescinde dagli arbitri, è come dico io, ossia che la difesa faceva pena (anche se apprezzavo tantissimo Galante, Colonnese e Bergomi)

se nel discorso vogliamo includere gli arbitri, e giustamente tu mi fai notare la cosa che è VERISSIMA, io però ti rilancio che ad oggi siamo nella stessa situazione e se spesso abbiamo fallito e la juve vinto, è sempre perchè loro vengono spinti dagli arbitri e noi ne veniamo puntualmente sotterrati.

Il discorso di base era che moratti voleva sempre vincere contro tutto e tutti ma questo è un fottuto guaio se non curi bene la squadra al 100%.
Apprezzava GALANTE!!
 

ufo-club

Fuoriclasse
volendo fare un discorso che prescinde dagli arbitri, è come dico io, ossia che la difesa faceva pena (anche se apprezzavo tantissimo Galante, Colonnese e Bergomi)

se nel discorso vogliamo includere gli arbitri, e giustamente tu mi fai notare la cosa che è VERISSIMA, io però ti rilancio che ad oggi siamo nella stessa situazione e se spesso abbiamo fallito e la juve vinto, è sempre perchè loro vengono spinti dagli arbitri e noi ne veniamo puntualmente sotterrati.

Il discorso di base era che moratti voleva sempre vincere contro tutto e tutti ma questo è un fottuto guaio se non curi bene la squadra al 100%.

e infatti lui l'ha curata bene e da interisti non dovremmo mai smettere di ringraziarlo, già per il solo fatto di aver contribuito, per vie traverse o che altro, a spedirli in serie b assieme alla loro reputazione.
 
e infatti lui l'ha curata bene e da interisti non dovremmo mai smettere di ringraziarlo, già per il solo fatto di aver contribuito, per vie traverse o che altro, a spedirli in serie b assieme alla loro reputazione.

ufo so che non concorderai ma se parliamo di gestione di un club, ho apprezzato molto di più Pellegrini, se parliamo di vittoria allora concordo con te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto