Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e come va preso il triplete? Per me è il punto massimo della nostra storia nonchè la nostra consacrazione tra i grandi
Anche io se mi indebito fino al collo posso garantire alla mia famiglia 2 o 3 anni di lusso sfrenato, non è cosi che si gestisce una famiglia o un'attività. Le vittorie ovviamente le ho festeggiate anche io, non sono ipocrita.
 
Anche io se mi indebito fino al collo posso garantire alla mia famiglia 2 o 3 anni di lusso sfrenato, non è cosi che si gestisce una famiglia o un'attività. Le vittorie ovviamente le ho festeggiate anche io, non sono ipocrita.

sai cosa? Il triplete non ci ha portato al salasso, ma l'intera gestione ventennale di Moratti. Siamo stati fortunati che è scoppiata calciopoli che ci ha fatto vivere 3-4 anni di campionati regolari ringraziando Dio (il 2010 non è stato assolutamente regolare, le giocammo tutte in 10), ma noi i big money li abbiamo spesi quando non vincevamo, quando Moratti decideva di comprare cani e porci a iosa solo per mietere figurine alla vampeta e simili, dal 2004-2005 abbiamo speso poco, giusto quel che incassavamo salvo eccezioni come la stagione 2008-09, i danni sono stati fatti prima, il triplete è la conseguenza di un Presidente che dopo 10 anni ha capito che la parte difensiva valeva quella offensiva, che con 10 attaccanti e difensori del calibro di west e mezzano non si vinceva nulla ma soprattutto che non è spendendo l'impossibile che batti il "sistema".
 
e come va preso il triplete? Per me è il punto massimo della nostra storia nonchè la nostra consacrazione tra i grandi


Pensa che InterWall intendesse che il Triplete (per sua natura sinora!!) è unico e anche Moratti, a suo modo e nel suo genere, è unico.
Un grande Presidente sportivamente parlando, ma condizionato e limitato nella gestione societaria.
 
Oggi necessita essere forti soprattutto nella gestione societaria.
E penso siamo sulla buona strada.
Sono cresciuto e mi sono deliziato con Moratti senior
Ed ho avuto la fortuna di deliziarmi con Massimo.
Persona generosa e tifoso sfegatato della Benemata.
Ma il tempo del mecenatismo e del paternalismo è tramontato e non torneranno i Sensi nè tantomeno i Moratti.
Comprensibile che Wanda chieda sostegno ad una persona da cui può ricevere comprensione.
Credo sarebbe stato più opportuno che oltre al sostegno avesse fatto presente a Wanda che l'interlocutore legittimo è Suning e la struttura societaria. Una supporto umano ed un consiglio efficace.
Naturalmente lontano dagli occhi delle telecamere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto