Beppe Marotta

Non hai risposto, perché non hai argomentazioni per farlo.
Devi solo dire che si è sbagliato, perché deve essere così per forza.
Anche quando i fatti ti hanno completamente contraddetto.

Ovvero un giocatore che, degradato da compagni e allenatore, si sta deliberatamente rifiutando di fare il suo lavoro.

Punto e basta

Ho già risposto abbondantemente a tal proposito. Ho già ribadito ampiamente che bastava fare buon viso a cattivo gioco per altri 3-4 mesi e poi risolvere la questione a giugno. E lo dicevo in tempi non sospetti, molto prima che Icardi rifiutasse convocazioni per la cronaca.

E da parte tua ho sempre ricevuto risposte del menga, come quella attuale. Purtroppo sono stato tutt'altro che contraddetto. Purtroppo siamo ancora in pieno caos proprio come mi immaginavo. E purtroppo con l'operato della società a càzzo duro non abbiamo risolto proprio un bel nulla ancora come starai notando anche tu, almeno lo spero.
 
Ho già risposto abbondantemente a tal proposito. Ho già ribadito ampiamente che bastava fare buon viso a cattivo gioco per altri 3-4 mesi e poi risolvere la questione a giugno. E lo dicevo in tempi non sospetti, molto prima che Icardi rifiutasse convocazioni per la cronaca.

E da parte tua ho sempre ricevuto risposte del menga, come quella attuale. Purtroppo sono stato tutt'altro che contraddetto. Purtroppo siamo ancora in pieno caos proprio come mi immaginavo. E purtroppo con l'operato della società a càzzo duro non abbiamo risolto proprio un bel nulla ancora come starai notando anche tu, almeno lo spero.
Oh.
 
Ancora ci sta chi ritiene che la societa' abbia sbagliato dopo il comunicato e dopo le visite mediche che dicono che ci sta prendendo per il culo?
Ma guarda che si era capito che era una bufala; riconosciamo purtroppo che Icardi è di caratura internazionale e si sa che non tutti i calciatori sono uguali; pochi sono i campioni che non abbiano fatto capricci nella storia del calcio; la vicenda andava gestita prima che sbottasse Spaletti e non resa pubblica; abbiamo perso un calciatore nel momento clou della stagione; questa è ingenuità a mio modo di vedere.
 
Ma guarda che si era capito che era una bufala; riconosciamo purtroppo che Icardi è di caratura internazionale e si sa che non tutti i calciatori sono uguali; pochi sono i campioni che non abbiano fatto capricci nella storia del calcio; la vicenda andava gestita prima che sbottasse Spaletti e non resa pubblica; abbiamo perso un calciatore nel momento clou della stagione; questa è ingenuità a mio modo di vedere.
In realtà Icardi lo avevi perso già prima del provvedimento di togliergli la fascia, visto che stava facendo letteralmente schifo e non segnava da dicembre...però senza quel provvedimento avevi perso anche il resto della squadra, che invece ora ha ricominciato ad impegnarsi e a far punti...è evidente che nello spogliatoio siano volati gli stracci tra Icardi e il resto del gruppo..e senza Marotta a riportare ordine e disciplina, sarebbe finita come gli altri anni...ossia, squadra in rottura prolungata e cambio di allenatore...
 
ad essere onesti nell'ottica di un Inter che vuole comunque provare a tenerlo in realtà facendolo ora hai 4 mesi per far rientrare la situazione e provare a convincerlo. Facendola scoppiare a Giugno una bomba simile hai ripercussioni sul mercato nell'immediato senza possibilità di controllo
 
ad essere onesti nell'ottica di un Inter che vuole comunque provare a tenerlo in realtà facendolo ora hai 4 mesi per far rientrare la situazione e provare a convincerlo. Facendola scoppiare a Giugno una bomba simile hai ripercussioni sul mercato nell'immediato senza possibilità di controllo
si infatti, adesso non puoi prendere un sostituto e in giugno si
quindi proppio meglio adesso
 
Ho già risposto abbondantemente a tal proposito. Ho già ribadito ampiamente che bastava fare buon viso a cattivo gioco per altri 3-4 mesi e poi risolvere la questione a giugno. E lo dicevo in tempi non sospetti, molto prima che Icardi rifiutasse convocazioni per la cronaca.

E da parte tua ho sempre ricevuto risposte del menga, come quella attuale. Purtroppo sono stato tutt'altro che contraddetto. Purtroppo siamo ancora in pieno caos proprio come mi immaginavo. E purtroppo con l'operato della società a càzzo duro non abbiamo risolto proprio un bel nulla ancora come starai notando anche tu, almeno lo spero.
Non vuoi capire che con lo spogliatoio palesemente spaccato contro la coppia reale non si poteva lasciare morattianamente principessa e principe liberi di fare i comodi loro, la stagione sarebbe già finita tra litigi, implosioni ed ammutinamenti.

E non credere, lo so che così potevi dire quel che brami nella carne di poter dire, e cioè "ecco, è arrivato Marotta e come vedete non è cambiato nulla, indipercui non serve".

Perché il giochino mira a quello:

Non si fa nulla: ecco, Marotta non serviva, non è cambiato niente.
Si cambia registro: ecco, doveva agire diversamente.

Quando si è prevenuti non c'è discorso, la scelta giusta è sempre quella che non si è presa.

Se però siete rimasti tu e Bergkamp a pensare così, ci sarà un motivo.

In questo momento, il 99% dei tifosi, lo spogliatoio e l allenatore sono tornati allineati.
Resta ancora una speranza di salvare la stagione e arrivare tra le prime 4.

Icardi ha carta bianca di tornare in campo quando vuole, lo aspettano a braccia aperte
Se non vuole, è un pezzo di *****, si danneggia da solo e ci danneggia, per amore di una povera pezzente.
Prenderemo atto, subiremo il danno, lo offenderemo spero non solo a parole e amen, si andrà avanti.
 
Alto