Beppe Marotta

I sostenitori del gomblotto, sarebbero così gentili da rispiegarmi ancora come marotta sia un infiltrato che cerca di affondarci coi casi naingollan e perisic? Perché effettivamente aver chiesto loro il rispetto verso la società e le sue regole li ha decisamente rovinati...
sarà invece che tolto l'elemento di disturbo vero nel gruppo si stia riavendo coesione?
Gran dirigente, pochi ca22i, e ci aggiungo finalmente!
 
40 mln per un 31 enne mai. Nainggolan dovrebbe aver insegnato.
Nainggolan insegna che se sei un campione lo sei e basta. Ha solo avuto sfortuna con gli infortuni. Ora che sta bene ha cambiato la squadra e sarà una pedina fondamentale da qui a fine stagione. Per non parlare della prossima stagione, dove ci ritroveremo un Nainggolan in rosa,e magari un Rakitic al suo fianco. Tanta roba
 
Altro grande merito di Beppe è aver unito il gruppo.

Ora sono tutti d'accordo a sostenere la società contro Icardi. Fanboys nello spogliatoio non ce ne sono. Persino Nainggolan dà il massimo per far vedere che Icardi non serve per vincere. Perisic e Brozo poi sembrano rinati.

Si Icardi cede e torna in ginocchio il capolavoro è completo.
 
Nainggolan insegna che se sei un campione lo sei e basta. Ha solo avuto sfortuna con gli infortuni. Ora che sta bene ha cambiato la squadra e sarà una pedina fondamentale da qui a fine stagione. Per non parlare della prossima stagione, dove ci ritroveremo un Nainggolan in rosa,e magari un Rakitic al suo fianco. Tanta roba

Adesso però non partiamo in pompa magna, ha fatto due partite discrete ma ieri sera mi sembrava già nuovamente bolso eh
 
I sostenitori del gomblotto, sarebbero così gentili da rispiegarmi ancora come marotta sia un infiltrato che cerca di affondarci coi casi naingollan e perisic? Perché effettivamente aver chiesto loro il rispetto verso la società e le sue regole li ha decisamente rovinati...
sarà invece che tolto l'elemento di disturbo vero nel gruppo si stia riavendo coesione?
Gran dirigente, pochi ca22i, e ci aggiungo finalmente!
si appunto abbiamo batutto il rapid viena ergo sono tutti all massimo
dai c'e tanta stagione e c'e il mercato
se tutto procede con buonsenso mi daro io stesso dell idiota e divento fan numero 1 di marotta
 
Alto