Fiorentina - INTER 3-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma uno e una prodezza quasi irrepetibile su 100 volte…..secondo me il fine partita l avevamo gestita bene perche non c era pressione della fiorentina...

il rigore non c e ovvio, pero piu o meno eguaglia il caso del polpastrello del andanta…..

io vorrei piuttosto che ci ridiano almeno 4 punti per il rigore negato contro il parma e la prima col sassuolo su asa….
Il polpastrello fa parte della mano, non esiste nessun caso dell'andata.
Ritenta.
 
ma uno e una prodezza quasi irrepetibile su 100 volte…..secondo me il fine partita l avevamo gestita bene perche non c era pressione della fiorentina...

il rigore non c e ovvio, pero piu o meno eguaglia il caso del polpastrello del andanta…..

io vorrei piuttosto che ci ridiano almeno 4 punti per il rigore negato contro il parma e la prima col sassuolo su asa….
QQuindi il polpastrello ha la stessa valenza di un colpo di petto...complimenti amico
 
non deve arbitrare più, punto
farà neanche un mese di stop e tornerà ad arbitrare tranquillamente.. poi a fine stagione questo errore finirà nel mucchio degli "errori da var" insieme al mani di Di Marco.. con Rizzoli che poi se la tira in Tv dicendo "il 92% degli episodi rivisti poi sono stati corretti, niente male".. peccato che noi facciamo sempre parte dell'8% che alla fine lo prende nel c**o
 
Se volete le prove di quanto siano merde certi giornalai fatrevi un giro qua........ (vabbè, già il sito lo è di suo)

ecco l'autore di questo articolo:

Stefano Agresti ha cominciato il suo percorso professionale a vent’anni in un piccolo quotidiano fiorentino, “La Città”, dove si è occupato di sport e non solo. E’ stato poi collaboratore per le redazioni locali di “Tuttosport” e “Repubblica”, per le quali ha scritto principalmente di Fiorentina. Proprio “Tuttosport” lo ha chiamato nella redazione centrale, a Torino, e lì ha seguito per dieci anni come inviato la Juventus, il Torino e la Nazionale, che ha accompagnato in due Mondiali e due Europei. In quel periodo è stato corrispondente sportivo da Torino del “Corriere della Sera”.
 
ma uno e una prodezza quasi irrepetibile su 100 volte…..secondo me il fine partita l avevamo gestita bene perche non c era pressione della fiorentina...

il rigore non c e ovvio, pero piu o meno eguaglia il caso del polpastrello del andanta…..

io vorrei piuttosto che ci ridiano almeno 4 punti per il rigore negato contro il parma e la prima col sassuolo su asa….

Sei serio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto